Cerca  
 

 

 
Profexa Consulting    Offerte di lavoro    Coffi-08

Profexa: Risorse in Sviluppo

Direct Learning Conto di rete Aggregato Aperto

Aderisci per finanziare la formazione dei tuoi dipendenti

 

 

 

Profexa Consulting ha siglato un accordo con il Fondo Interprofessionale Fonarcom creando un Conto Formazione / DL Aggregato Aperto denominato “Profexa: Risorse in Sviluppo”
(Il Direct Learning DL - Conto Formazione - è lo strumento attraverso il quale le Aziende aderenti hanno la facoltà di accedere in forma diretta all’80% del contributo obbligatorio dello 0,30% sulle retribuzioni dei propri dipendenti, versato al Fondo Interprofessionale tramite l’Inps), ovvero un conto formativo  aggregato per coinvolgere le aziende che vorranno iscriversi al Fondo Fonarcom con l’obiettivo di creare dei percorsi formativi a favore delle aziende associate.

   L’azienda per usufruire delle opportunità di formazione che le verranno presentate, dovrà iscriversi direttamente alla DL  Profexa denominata “Profexa: Risorse in Sviluppo”, attraverso la sottoscrizione del Mandato DL Aggregato Aperto Mandato.

   Profexa si impegna a presentare un calendario di corsi formativi che prevedano più sessioni durante l’anno delle tematiche formative più importanti e cogenti secondo le leggi vigenti ( sicurezza, privacy ecc.).


 Il calendario sarà proposto alle aziende aderenti alla DL  Profexa denominata “Profexa: Risorse in Sviluppo” che potranno scegliere se partecipare o meno, e in ogni caso la partecipazione sarà completamente gratuita e non dovrà neanche anticipare dei costi.

  Inoltre le aziende aderenti alla DL  Profexa denominata “Profexa: Risorse in Sviluppo” potranno proporre necessità formative specifiche di loro interesse che potranno essere convogliate in percorsi interaziendali e finanziati tra tutte le aziende aderenti alla DL.
   

 

Vuoi saperne di più?

Scrivi a: contodirete@profexa.it

 

Conto formazione di Rete



Dettaglio dell'offerta:
CAPO OFFICINA
Coffi-08

La persona si interfaccerà con la Direzione Generale e dovrà collaborare con le altre figure di responsabilità. Il candidato dovrà collaborare con i pari livello nei ruoli di responsabilità e si occuperà di supervisionare direttamente l'operato dei Capi Reparto e di riflesso quello delle risorse in produzione con l'obiettivo di sviluppare il gruppo di lavoro. Requisiti indispensabili al ruolo saranno: diploma tecnico (meccanica o elettromeccanica); ottima conoscenza dell'ingegneria meccanica, e delle macchine utensili (torni, rettificatrici, dentatrici, etc.); un'esperienza professionale di almeno 15 anni nell'ambito di un'azienda di produzione meccanica e almeno 3/4 in analoga posizione di responsabilità. Completano il ruolo: capacità di leadership, predisposizione ai rapporti interpersonali. Requisiti preferenziali al ruolo saranno: esperienza nel settore automotive in area produzione, pianificazione, qualità e logistica Contratto secondo CCNL metalmeccanico all'interno di un contesto aziendale internazionale ed in forte espansione, e altamente attento alla gestione e sviluppo del proprio personale.