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Profexa Consulting    Chi siamo    Analisi Customer Satisfaction


Analisi Customer Satisfaction


Certa della necessità di restare sempre attenta alle esigenze che emergono dai clienti e dal mercato, Profexa Consulting ha realizzato un percorso di analisi che le permetta di essere sempre più efficace ed efficiente nel supportare i propri clienti in tutte le attività inerenti la gestione e lo sviluppo delle Risorse Umane.

 

L'analisi ha coinvolto tutte le aziende che, in maniera più o meno continuativa, hanno collaborato con Profexa nel corso del 2011 e si è focalizzata sulla valutazione del livello di soddisfazione dei clienti sui servizi offerti attraverso la compilazione di un questionario di valutazione.

 

Il questionario è stato costruito attraverso una serie di domande inerenti il livello di gradimento circa il lavoro svolto da Profexa nel complesso e dalle singole aree presenti al suo interno:

  • Direzione Commerciale
  • Direzione Tecnica
  • Area Formazione
  • Area Valutazione
  • Area Amministrazione
  • Area Segreteria Commerciale e Marketing
  • Area Consulenti
  • Area Trainer 

La scala di valutazione utilizzata per esprimere la soddisfazione rispetto agli item individuati è stata la seguente:

  • 1 - Per niente 
  • 2 - Poco
  • 3 - Appena Sufficiente
  • 4 - Sufficiente
  • 5 - Discreto
  • 6 - Buono
  • 7 - Eccellente

L'indagine ha rappresentato per Profexa un momento di grande importanza poichè le ha consentito di conoscere il reale "sentire" dei suoi clienti, acquisendo così maggiore consapevolezza dei propri punti di forza e, soprattutto, delle proprie aree di miglioramento

 

Per questa ragione Profexa ringrazia tutte le persone coinvolte nell'indagine non soltanto per il contributo che hanno portato all'analisi bensì per gli attestati di stima emersi dall'analisi stessa.

Infatti, come è possibile vedere nella presentazione in allegato, per tutte le aree interne di Profexa la valutazione media che ci avete voluto attribuire è stata pari a 6.

Un risultato questo che ci lusinga poichè premia l'energia che tutto il team Profexa ha dedicato alla costruzione di BEI momenti di crescita insieme ai suoi clienti; tuttavia chi da tempo lavora con Profexa conosce bene l'impegno che tutto il suo team dedica alla ricerca di nuove sfide e al raggiungimento di nuovi traguardi. Ecco perchè i risultati di questa indagine non rappresentano un punto di arrivo bensì un momento di gratificazione iniziale finalizzato allo sviluppo continuo e di lungo periodo, con la voglia di avere ancor la possibilità di costruire insieme ulteriori momenti di crescita e di BEL lavoro.

 

Per vedere i risultati dell'indagine clicca qui.


 


Contatti
Profexa Consulting S.r.l.
People & Organization Development

Via Dello Scalo,1/EFG e 3/2
40131 Bologna
Telefono: 051 4211020
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