Formatori Senior (FFBO)

Profexa Consulting è una società tra le più importanti in Italia nell’ambito dello sviluppo Risorse Umane, Formazione e Consulenza di Direzione, presente da 20 anni sul mercato, è riconosciuta come società di riferimento per la creazione di progetti innovativi e di grande valore nell’ambito della Consulenza HR e supporto alla Direzione Aziendale. Il nostro Team è composto da oltre 40 Persone capaci e motivate ed i nostri Clienti piccole, grandi aziende o multinazionali, sono nostri partner fidelizzati da anni. Per l’allargamento del nostro team siamo alla ricerca di

3 FORMATORI SENIOR

Rispondendo direttamente alla Direzione Tecnica HR, il trainer-formatore dovrà essere in grado di affrontare le tematiche di orientamento al teamwork e alla comunicazione e, preferenzialmente, i temi di leadership, assertività, tecniche di vendita e problem solving.

Si richiede l’impiego di metodologie attive e partecipative, unitamente a un’analisi, a una progettazione didattica personalizzata sui singoli casi e alla redazione di output post formazione sui risultati.

Il trainer-formatore condividendo gli esiti e i risultati della propria attività con la Direzione Tecnica dovrà altresì relazionarsi con lo staff dell’area tecnica, i colleghi di training, clienti e consulenti.

Si richiedono esperienza pregressa nel ruolo di almeno 5 anni, preferibilmente nel campo della consulenza aziendale, e buona conoscenza della lingua inglese.

Completano il profilo le seguenti competenze trasversali utili per il successo di questo progetto professionale: spinta al risultato, dinamicità, ottime capacità d’ascolto e di comunicazione, buona flessibilità e capacità d’iniziativa, oltre che disponibilità alla mobilità territoriale Centro-Nord Italia.

Si offre un percorso di crescita orientato a stabilire progressivamente una collaborazione esclusiva, estesa anche alla copertura di altri servizi di Profexa orientati allo sviluppo delle Persone.

Le persone interessate, di entrambi i sessi (Comma 3, art.4 della Legge 125/91), possono inviarci il proprio CV, al seguente indirizzo e-mail: profexajob29@profexa.it. Ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. UE 679/2016, i dati comunicati ovvero inseriti nei curricula, verranno utilizzati esclusivamente per finalità connesse all’attività della nostra società. Sono riconosciuti i diritti di cui all’art. 7 della Legge. Il titolare del trattamento è Profexa Consulting Srl, Aut. Min. Lavoro e Politiche Sociali prot. N. 1418 del 22/01/2007. È possibile ricevere ulteriori informazioni e leggere l’informativa sulla privacy visitando il sito www.profexa.it

Scroll to top