HR Organizational & Development Manager (PESV2)

HR Philosophy

La nostra cultura aziendale è basata su un sistema di valori che vede la crescita e lo sviluppo delle persone quale elemento determinate nel benessere dell’Azienda e nella crescita del Business. Il cuore pulsante di tutto è la capacità dell’Essere Umano di agire con creatività e coraggio, ponendosi motore di cambiamento in relazione alla nostro continuo investimento sulla qualità. Pertanto questo è il progetto professionale adatto per chi desidera continuare a vivere la sfida lavorativa in linea con lo stile e la vision che caratterizza il gruppo.

Chi siamo

Siamo un’importante realtà industriale appartenente a un noto gruppo multinazionale che ha come focus massimo i propri Clienti, per i quali trovare le soluzioni, le tecnologie e i servizi più adatti alle loro operatività nel campo della movimentazione. La nostra filosofia organizzativa improntata al miglioramento continuo, investe costantemente sul talento e il contributo operativo di ogni Persona all’interno del team, come differenziale fondamentale per garantire i risultati che ci poniamo di ottenere. La nostra unicità è determinata dal collaborare insieme per garantire la nostra costante dedizione verso l’innovazione e il progresso.

Mission di ruolo

Coordinare una struttura articolata presidiando priorità, attività e risultati delle persone in base agli obiettivi, condividendo in maniera uniforme le rotte su policy Hr.

Desideriamo unire al nostro Team manageriale una persona che sappia muoversi a 360° nel ruolo professionale ricercato, riportando direttamente al Direttore Generale. Il candidato/ risorsa sarà responsabile della Gestione e Sviluppo del Personale, dovrà possedere competenze di Personnel Administration & Industrial Relation ed aver maturato esperienza nel campo delle Human Resources. La persona è capace di analizzare, presidiare e interpretare le esigenze dell’Azienda, sapendo dunque implementare e gestire tutte le attività della funzione HR con autorevolezza, grandi capacità relazionali e negoziali e una marcata abilità a condurre e operare in Team. Essere HR in partnership col business per noi è uno stile; non una semplice soluzione organizzativa!

Key Responsabilities

La persona ideale da inserire al nostro Team, presenta le seguenti competenze/capacità:

Area Personnel Administration & Industrial Relation

  • Implementazione e definizione delle politiche retributive e delle procedure aziendali amministrative e legali che riguardano il rapporto di lavoro
  • Contrattualistica e normativa del lavoro locale e ai relativi sistemi di controllo.
  • Gestione della relazione con i sindacati.

Area Human Resources

  • Gestione dei processi di training, recruiting e selezione, employer branding
  • Implementazione di sistemi di performance&organizational development
  • Gestione processi Hr 360°: MBO, change management, talent management

Area Organization

  • Analisi e interpretazione delle esigenze organizzative rispetto al Business
  • Process and Organizational Modelling

Background

Indispensabili la conoscenza della lingua inglese e avere avuto esperienza in aziende di respiro internazionale.

Sede di lavoro: Bologna

Le persone interessate, di entrambi i sessi (Legge 903/77 e successive integrazioni), possono inviarci il proprio CV, al seguente indirizzo e-mail: “profexajob24@profexa.it” o al Fax 051/4210957 specificando il rif. “PESV“. Ai sensi del Regolamento UE nr. 679/2016, i dati comunicati ovvero inseriti nei curricula, verranno utilizzati esclusivamente per finalità connesse all’attività della nostra società. Sono riconosciuti all’interessato i diritti di cui all’art. 7 della Legge. Il titolare del trattamento è Profexa Consulting Srl, Autorizzazione Ministeriale n. 1418 del 22 gennaio 2007. È possibile ricevere ulteriori informazioni e leggere l’informativa sulla privacy visitando il sito www.profexa.it. Rivolto ad entrambi i sessi (Comma 3, art. 4 della Legge 125/91). Aut. Min. Lavoro e Politiche Sociali prot.n. 1418 del 22/01/2007.

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