Operaio Forgiatore/Fucinatore (FRGT)

Profexa Consulting per consolidata e storica azienda bolognese leader nella forgiatura dei metalli ricerca:

OPERAIO FORGIATORE/FUCINATORE

La risorsa che cerchiamo si occuperà della lavorazione a caldo di metalli e della laminazione ad anelli attraverso l’utilizzo di presse, laminatrici e manipolatori. Preferibile ai fini dell’inserimento è la capacità di utilizzo del muletto e buona conoscenza di programmi di disegno tecnico.

La persona che desideriamo entri a far parte di questa importante realtà è dinamica, veloce e motivata, altresì disposta a lavoro su turni.

Per il profilo ricercato si terranno in considerazione profili con o senza esperienza comprovata in ruoli affini, in quanto la risorsa sarà affiancata nei primi mesi nell’apprendimento degli aspetti più tecnici previsti dal ruolo.

La persona sarà inizialmente inserita con un contratto a tempo determinato di 1 anno al fine di attivare un successivo contratto a tempo indeterminato.

Sede di lavoro: Bologna

Settore: Siderurgico/Metalmeccanico

Le persone interessate, di entrambi i sessi (Legge 903/77 e successive integrazioni), possono inviarci il proprio CV, al seguente indirizzo e-mail: profexajob5@profexa.it o al Fax 051/4210957 specificando il rif. “FRGT“. Ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. UE 679/2016, i dati comunicati ovvero inseriti nei curricula, verranno utilizzati esclusivamente per finalità connesse all’attività della nostra società. Sono riconosciuti all’interessato i diritti di cui all’art. 7 della Legge. Il titolare del trattamento è Profexa Consulting Srl, Autorizzazione Ministeriale n. 1418 del 22 gennaio 2007. È possibile ricevere ulteriori informazioni e leggere l’informativa sulla privacy visitando il sito www.profexa.it Rivolto ad entrambi i sessi (Comma 3, art. 4 della Legge 125/91). Aut. Min. Lavoro e Politiche Sociali prot.n. 1418 del 22/01/2007

Scroll to top