HR Specialist

HR SPECIALIST

IMAB GROUP S.p.A., industria leader su scala globale responsabilmente legata alle proprie radici, fatta di persone capaci di costruire il futuro con il coraggio e la passione di chi ha il sogno di ideare e creare mobili, servizi e progetti per la felicità del cliente in casa sua, offre opportunità di crescita in ambito Risorse Umane.

L’obiettivo di area HR è quello di contribuire alla realizzazione della vision aziendale, coniugando le politiche e le pratiche HR con il processo di gestione strategica dell’organizzazione.

L’HR Specialist per questa realtà avrà la responsabilità di sviluppare e valorizzare il potenziale umano in modo funzionale agli obiettivi strategici dell’Azienda, sulla base delle rotte ricevute dal Responsabile HR, occupandosi della gestione delle risorse umane con un focus privilegiato su selezione, formazione e sviluppo delle competenze del personale.

Sono in carico a questa funzione, in partnership e in team con il restante staff aziendale, la responsabilità di svolgere attività di recruiting attivo e preventivo, presidiare l’intero processo di selezione di talenti, individuare il fabbisogno formativo, attivarsi per la pianificazione, la progettazione e la rendicontazione dei piani di formazione, la valutazione finale di processo e di risultato delle azioni formative intraprese e definire i sistemi di valutazione e sviluppo della performance e del potenziale.

Desideriamo entrare in contatto con persone che abbiano già maturato esperienza nel settore HR, intenzionate a crescere in un contesto dinamico e motivante, dove è indispensabile l’essere resilienti, proattivi, flessibili ed avere una predisposizione alle relazioni interpersonali.
Processo decisionale e inserimento in tempi brevi.

Desiderosi di potervi conoscere, Vi invitiamo a contattarci inviando il Vostro cv all’indirizzo mail RisorseUmane@imab.com entro domenica 03/02/2019, specificando nell’oggetto “Rif. Candidatura HR Specialist”.

Scroll to top