Account Commerciale (ACCM)

Profexa Consulting, per Studio Associato Widar International Network con esperienza ventennale, dinamico ed in crescita della provincia di Ascoli Piceno, che si occupa di Progetti di Riduzione Costi per Medie/Grandi Aziende in tutta Italia, ricerca:

ACCOUNT COMMERCIALE

che avrà l’obiettivo, attraverso vari canali, del contatto finalizzato a creare opportunità di incontro con la Direzione di Medie e Grandi Aziende in tutta Italia.

La persona che inseriremo potrà scegliere se utilizzare l’ufficio messo a disposizione, organizzando in piena autonomia il proprio tempo in relazione agli obiettivi condivisi e cogliendo la possibilità di soddisfare appieno la propria ambizione di guadagno.

Orientamento all’obiettivo, impegno, determinazione, ambizione, entusiasmo e metodo, unitamente a trasparenza e affidabilità sono qualità importanti per andare a successo in questo Progetto Professionale.

È prevista formazione con affiancamenti e simulazioni con l’obiettivo di fornire tutti gli strumenti e le conoscenze necessarie per lo svolgimento ottimale dell’attività.

Successivamente, potrà crescere professionalmente partecipando agli incontri con progressiva autonomia, in cui svilupperà la capacità di proporre soluzioni di risparmio di prezzo/processo idonee a soddisfare i bisogni e le esigenze delle aziende, ricoprendo anche ruoli di maggiore responsabilità.

Requisiti preferenziali non vincolanti sono: Diploma o Laurea in materie umanistiche, esperienza pregressa in ambito commerciale/vendita con forme di collaborazione flessibile e la residenza/domicilio nelle province di AP/FM/MC/TE.

Dopo un iniziale periodo di prova delle durata di 3 mesi e superati gli obiettivi condivisi, la persona sarà inserita con formula contrattuale da concordare in base all’esperienza.

Le persone interessate, di entrambi i sessi (Legge 903/77 e successive integrazioni), possono inviarci il proprio CV, al seguente indirizzo e-mail: profexajob14@profexa.it o al Fax 051/4210957 specificando il rif. “ACCM“. Ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. UE 679/2016, i dati comunicati ovvero inseriti nei curricula, verranno utilizzati esclusivamente per finalità connesse all’attività della nostra società. Sono riconosciuti all’interessato i diritti di cui all’art. 7 della Legge. Il titolare del trattamento è Profexa Consulting Srl, Autorizzazione Ministeriale n. 1418 del 22 gennaio 2007. È possibile ricevere ulteriori informazioni e leggere l’informativa sulla privacy visitando il sito www.profexa.it Rivolto ad entrambi i sessi (Comma 3, art. 4 della Legge 125/91). Aut. Min. Lavoro e Politiche Sociali prot.n. 1418 del 22/01/2007

Scroll to top