Agenti Plurimandatari (AGPL)

Profexa Consulting per azienda Cosmetica che gestisce la vendita di prodotti altamente qualitativi (nails, viso, macchinari estetica) ricerca

AGENTI PLURIMANDATARI

che avranno l’obiettivo di ricercare attivamente nuovi clienti per ampliare le opportunità di business aziendale.

Tenuta all’obiettivo, determinazione, ambizione, entusiasmo, unitamente al desiderio di incontrare e soddisfare i bisogni dell’interlocutore sono qualità preziose per andare a successo in questo Progetto Professionale.

Ricerchiamo persone ambiziose e serie, desiderose di cogliere la sfida per obiettivi sempre più alti.
È previsto un percorso di sviluppo su base meritocratica già dopo il primo anno di collaborazione. Ai più capaci e meritevoli verrà data la possibilità di crescere come Capo Area con l’obiettivo di gestione diretta di altri agenti.

Il progetto è pertanto rivolto a persone desiderose di mettersi in gioco e di intraprendere un progetto professionale di medio-lungo periodo.

In base a comprovata affinità tra attese e aspettative progettuali dell’Azienda e della persona, le persone individuate verranno inserite con rapporto di collaborazione. Sono previste provvigioni sopra la media di mercato e premio al raggiungimento degli obiettivi.

Le persone interessate, di entrambi i sessi (Legge 903/77 e successive integrazioni), possono inviarci il proprio CV, al seguente indirizzo e-mail: profexajob25@profexa.it o al Fax 051/4210957 specificando il rif. “AGPL“. Ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. UE 679/2016, i dati comunicati ovvero inseriti nei curricula, verranno utilizzati esclusivamente per finalità connesse all’attività della nostra società. Sono riconosciuti all’interessato i diritti di cui all’art. 7 della Legge. Il titolare del trattamento è Profexa Consulting Srl, Autorizzazione Ministeriale n. 1418 del 22 gennaio 2007. È possibile ricevere ulteriori informazioni e leggere l’informativa sulla privacy visitando il sito www.profexa.it Rivolto ad entrambi i sessi (Comma 3, art. 4 della Legge 125/91). Aut. Min. Lavoro e Politiche Sociali prot.n. 1418 del 22/01/2007.

Scroll to top