Business Development Manager (BDMRM2)

BUSINESS DEVELOPMENT MANAGER

Il nostro partner è una storica azienda italiana con sede a Roma che progetta, ricerca e distribuisce prodotti farmaceutici e nutraceutici, frutto di un costante lavoro di ricerca e innovazione. Forte di un’esperienza consolidata da oltre 40 anni, si contraddistingue per il forte expertise maturato nella farmacologia e nella nutrizione, e per la forte capillarità sul territorio, con stabilimenti in Italia e all’estero.

MISSION DI RUOLO

Rispondendo al Licensing&BD Director, il Business Development Manager avrà l’obiettivo di ampliare la rete di partnership attualmente esistente con nuove opportunità di business worldwide,e di gestire la rete di contatti attualmente esistente, per garantire una vincita ripetuta e continuativa nel tempo.

BACKGROUND

Di formazione economica o scientifica, per questo progetto sono indispensabili la provenienza dal settore farmaceutico e nutraceuticoe la disponibilità ad operare con frequenti trasferte in tutto il mondo. Desideriamo incontrare persone che hanno saputo costruire, per caratteristiche personali e professionali, importanti relazioni e partnership, creando una propria rete di contatti. Sono per questo un importante valore aggiunto la tenuta a comunicare il proprio entusiasmoe la propria competenza, a negoziarein ambienti complessi e la determinazioneal raggiungimento degli obiettivi stabiliti con la Direzione.

IL PROGETTO

Sull’onda del trend di crescita consolidato, il nostro partner desidera realizzare progetti solidi di sviluppo della propria rete di partnership al fine di incrementare proattivamente e fortemente la sua presenza all’estero. Per il carattere ambizioso e sfidante di questo progetto offriamo pari soliditàcon un contratto di lavoro con inquadramento e compensi ai più alti livelli di mercato, oltre che un sistema premianteestremamente incentivante e stimolante.

Le persone interessate, di entrambi i sessi (Legge 903/77 e successive integrazioni), possono inviarci il proprio CV, al seguente indirizzo e-mail: profexajob3@profexa.it o al Fax 051/4210957 specificando il rif. “BDMRM2”.

Ai sensi del Regolamento UE nr. 679/2016, i dati comunicati ovvero inseriti nei curricula, verranno utilizzati esclusivamente per finalità connesse all’attività della nostra società. Sono riconosciuti all’interessato i diritti di cui all’art. 7 della Legge. Il titolare del trattamento è Profexa Consulting Srl, Autorizzazione Ministeriale n. 1418 del 22 gennaio 2007. È possibile ricevere ulteriori informazioni e leggere l’informativa sulla privacy visitando il sito www.profexa.it Rivolto ad entrambi i sessi (Comma 3, art. 4 della Legge 125/91). Aut. Min. Lavoro e Politiche Sociali prot.n. 1418 del 22/01/2007.

Scroll to top