COMMERCIALE JUNIOR (CSP2)

Profexa Consulting ricerca un/una

COMMERCIALE JUNIOR LAZIO

Per consolidata Azienda italiana leader nel settore CLEANING e servizi integrati di alta qualità, specializzata nell’offrire servizi esternalizzati su 5 unità di business in risposta alle esigenze di clienti pubblici e privati dei più vari settori produttivi e merceologici.

La persona si occuperà di promuovere e sviluppare il business dei servizi di pulizia e sanificazione della divisione Civile/Industria, attraverso ricerca attiva e scouting clienti per ampliamento portfolio. Avrà la mission di costruire con il cliente l’offerta più vantaggiosa, garantendo massima soddisfazione e fidelizzazione con riordino.

Desideriamo incontrare giovani capaci di entrare in affinità ed empatia con diversi interlocutori, portati per un’analisi dei bisogni approfondita sia sui bisogni espliciti che impliciti. Completano il profilo attitudinale la capacità organizzativa e analitica della persona di strutturare in piena autonomia gli appuntamenti e le proprie attività in funzione delle priorità commerciali.

Vogliamo inserire nel gruppo una persona dinamica, animata da uno spiccato spirito di iniziativa, disponibile a spostarsi con agilità e autonomia sul territorio laziale e del centro-sud Italia in un’ottica sia di sviluppo commerciale che di consolidamento della clientela già acquisita.

Per intraprendere con efficacia questo progetto professionale è richiesta la conoscenza del Pacchetto Office e dei principali motori di ricerca e browser.

Costituisce un requisito preferenziale la provenienza dal settore della gestione di servizi nelle pulizie Civili/Industriali (o affini), sia in ambito pubblico che privato

Si ricercano candidati già residenti nella regione Lazio, preferibilmente nella città di Roma.

Le persone interessate, di entrambi i sessi (Legge 903/77 e successive integrazioni), possono inviarci il proprio CV, al seguente indirizzo e-mail: profexajob20@profexa.it o al Fax 051/4210957 specificando il rif. “CSP2“.

Ai sensi del Regolamento UE nr. 679/2016, i dati comunicati ovvero inseriti nei curricula, verranno utilizzati esclusivamente per finalità connesse all’attività della nostra società. Sono riconosciuti all’interessato i diritti di cui all’art. 7 della Legge. Il titolare del trattamento è Profexa Consulting Srl, Autorizzazione Ministeriale n. 1418 del 22 gennaio 2007. È possibile ricevere ulteriori informazioni e leggere l’informativa sulla privacy visitando il sito www.profexa.it Rivolto ad entrambi i sessi (Comma 3, art. 4 della Legge 125/91). Aut. Min. Lavoro e Politiche Sociali prot.n. 1418 del 22/01/2007.

Scroll to top