HR Lean Officer

HR LEAN OFFICER

Profexa Consulting è una società di riferimento in Italia, riconosciuta per la creazione di progetti innovativi e di grande valore nell’ambito della Consulenza HR e supporto alla Direzione Aziendale. Presente da 21 anni sul mercato, il nostro Team è composto da oltre 40 Persone dalla forte competenza e motivazione. I nostri Clienti piccole, grandi aziende e multinazionali, sono nostri Partner fidelizzati da anni. Una realtà di servizi con un forte focus su progetti HR a 360 gradi, che applica anche al suo interno. Ci contraddistingue la costante attenzione alla Ricerca & Sviluppo di competenze innovative e all’avanguardia.

La persona, in forte sinergia ed integrazione con il team di lavoro, avrà la responsabilità analizzare e monitorare la qualità dei flussi erogativi delle commesse HR in cantiere, con un forte focus sull’analisi dei rendimenti della form-azione e la valutazione dei formatori, analizzando il tasso di rischio e le probabilità di successo. L’obiettivo è di ottimizzare le risorse coinvolte e garantire il raggiungimento dei goal delle commesse condivisi in termini di tempi, costi e soddisfazione del cliente: massimo successo, minimo spreco.

Siamo alla ricerca di persone con l’interesse verso il mondo dei processi e degli strumenti HR, con un background economico, che provengano dal mondo della consulenza organizzativa o della gestione della qualità aziendale. È ideale che abbia maturato esperienza nel lavorare per flussi e per processi, secondo le metodologie proprie del project management applicate allo sviluppo delle persone e delle organizzazioni. È inoltre un valore aggiunto l’esperienza in processi di digitalizzazione aziendale. Indispensabili forti e collaudate attitudini organizzative su piani di complessità e di priorità multipli, nonché l’orientamento a lavorare per scadenze e per processi in modalità multiprogetto e multitasking.

La persona si inserirà in una realtà organizzata a matrice, strutturata per flussi e per sistema di qualità certificato ISO 9001, un contesto organizzativo a professionalità integrate, in cui è indispensabile operare con alta sinergia e un forte orientamento al risultato e al Bel Lavoro. All’interno di un ambiente giovane e dinamico, potrà contare su un team estremamente competente e orientato al lavoro di equipe, e a seguire in simultanea più progetti insieme. Un contesto sfidante con un’organizzazione del lavoro strutturata e dove la disciplina HR è prima di tutto una cultura e un modo di agire.

Siamo interessati ad intraprendere un progetto di lungo periodo di crescita condivisa e a vantaggio reciproco nell’essere generatori di successo altrui.

Sede di lavoro: Bologna

Le persone interessate, di entrambi i sessi (Legge 903/77 e successive integrazioni), possono inviarci il proprio CV, al seguente indirizzo e-mail: “profexajob29@profexa.it” o al Fax 051/4210957 specificando il rif. “LEAN“. Ai sensi del Regolamento UE nr. 679/2016, i dati comunicati ovvero inseriti nei curricula, verranno utilizzati esclusivamente per finalità connesse all’attività della nostra società. Sono riconosciuti all’interessato i diritti di cui all’art. 7 della Legge. Il titolare del trattamento è Profexa Consulting Srl, Autorizzazione Ministeriale n. 1418 del 22 gennaio 2007. È possibile ricevere ulteriori informazioni e leggere l’informativa sulla privacy visitando il sito www.profexa.it

Rivolto ad entrambi i sessi (Comma 3, art. 4 della Legge 125/91). Aut. Min. Lavoro e Politiche Sociali prot.n. 1418 del 22/01/2007

Scroll to top