Responsabile della Produzione (RESPRO)

Profexa Consulting Srl, per azienda leader a livello internazionale nel campo del Packaging, della decorazione e della ricerca stilistica in linea con i trend di mercato, presente da oltre cinquant’anni sul mercato, ricerca un

RESPONSABILE DELLA PRODUZIONE

La persona, rispondendo direttamente alla Direzione, avrà la responsabilità di organizzare le attività del reparto produttivo e di chi vi lavora.

Nello specifico si occuperà di:

  • Organizzare turni e carichi di lavoro in funzione delle necessità produttive indicate dall’ufficio commerciale;
  • Proporre nuovi metodi di lavoro che ottimizzino l’attività in un’ottica di semplificazione del lavoro e di riduzione dei costi;
  • Lavorare all’interno di un team direzionale che coinvolga le principali aree aziendali nell’efficientamento del lavoro e dei costi.

Caratteristiche essenziali al ruolo sono:

l’aver conseguito una Laurea in Ingegneria o similari; l’ aver maturato un‘ esperienza pregressa di almeno 5 anni nella gestione di gruppi di lavoro; e l’ aver maturato un‘ esperienza pregressa di almeno 4 anni in ruolo analogo.

Caratteristiche preferenziali sono: l’aver conseguito una laurea in Ingegneria Gestionale, la provenienza dal settore tessile o di lavorazione delle materie plastiche e la conoscenza del sistema gestionale Microsoft Dynamics AX.

Il nostro candidato ideale è una persona dotata di un’ottima capacità organizzativa e capace di riadattare con flessibilità le  esigenze produttive all’occorrenza, che ami il suo lavoro e che sappia motivare i colleghi. Completa il profilo la capacità di analizzare i dati con spirito di miglioramento e volontà di favorire il lavoro dei colleghi.

In base a comprovata affinità tra attese e aspettative progettuali dell’Azienda e della persona,

si offre contratto di lavoro a tempo indeterminato, full-time, con periodo di prova ed affiancamento formativo per valutare le performances, a cui seguirà inserimento in ambiente informale e ricco di possibilità di crescita e potenziamento del proprio progetto professionale.

Sede di lavoro: Provincia di Rovigo

Le persone interessate, di entrambi i sessi (Legge 903/77 e successive integrazioni), possono inviare il proprio CV, al seguente indirizzo e-mail: “profexajob35@profexa.it ” o al Fax 051/4210957 specificando il rif. “RESPRO“. Verranno considerati SOLO i cv che riporteranno come titolo il nome e cognome del candidato

Ai sensi del Regolamento UE nr. 679/2016 i dati comunicati ovvero inseriti nei curricula, verranno utilizzati esclusivamente per finalità connesse all’attività della nostra società. Sono riconosciuti all’interessato i diritti di cui all’art. 7 della Legge. Il titolare del trattamento è Profexa Consulting Srl, Autorizzazione Ministeriale n. 1418 del 22 gennaio 2007. E’ possibile ricevere ulteriori informazioni e leggere l’informativa sulla privacy visitando il sito www.profexa.it rivolto ad entrambi i sessi (Comma 3, art.4 della Legge 125/91). Aut. Min. Lavoro e Politiche sociali prot. N. 1418 del 22/01/2007.

Scroll to top