Capo Tecnico (CATEC)

Profexa Consulting per azienda bolognese di sistemi di rilevazione e gestione dei dati di presenza, di controllo degli accessi e di avanzamento tempi di produzione RICERCA:

CAPO TECNICO

La risorsa che cerchiamo possiede un background in informatica, elettronica o elettrotecnica; possiede la conoscenza dei sistemi operativi Windows, e una conoscenza di base delle reti informatiche. Ha inoltre una buona conoscenza della lingua inglese, esperienza in gestione collaboratori e proviene preferibilmente da settori affini.

Il capo tecnico si interfaccerà con tutte le funzioni aziendali e si occuperà di:

  • organizzare le attività secondo tempi e metodi condivisi con i clienti
  • suddividere i carichi di lavoro di assistenza e di installazione secondo specificità e competenze dei collaboratori
  • pianificare installazioni presso i clienti
  • supervisionare e dare riscontro ai collaboratori sul lavoro effettuato
  • distribuire e verificare test su software e su hardware

La persona che inseriremo avrà l’opportunità di essere parte di un team affiatato di professionisti e inizialmente sarà affiancata da chi attualmente ricopre il ruolo con l’obiettivo di fornirgli tutti gli strumenti e le conoscenze necessarie per la propria crescita e sfida professionale.

L’orientamento all’obiettivo, il dinamismo, l’organizzazione con metodo unitamente alla capacità di comunicare efficacemente sono qualità importanti per andare a successo in questo progetto professionale e in questa squadra, fortemente orientata allo sviluppo, alla crescita e all’innovazione.

La persona che desideriamo incontrare avrà l’occasione di portare il proprio contributo all’interno di un gruppo solido e allo stesso tempo orientato al cambiamento, che saprà cogliere e valorizzare la sua professionalità e partecipare al conseguimento di un risultato comune.

Dopo un iniziale periodo di prova di 3 mesi, la persona sarà inserita a tempo indeterminato.

Sede di Lavoro: Bologna

Le persone interessate, di entrambi i sessi (Legge 903/77 e successive integrazione), possono inviarci il proprio CV, al seguente indirizza e-mail: profexajob14@profexa.it o al fax 051/4210957 specificando il rif. “CATEC”.
Ai sensi del Regolamento UE nr. 679/2016 i dati comunicati ovvero inseriti nei curricula, verranno utilizzati esclusivamente per finalità connesse all’attività della nostra società. Sono riconosciuti all’interessato i diritti di cui all’art. 7 della Legge. Il titolare del trattamento è Profexa Consulting Srl, Autorizzazione Ministeriale n. 1418 del 22 gennaio 2007. E’ possibile ricevere ulteriori informazioni e leggere l’informativa sulla privacy visitando il sito www.profexa.it rivolto ad entrambi i sessi (Comma 3, art.4 della Legge 125/91). Aut. Min. Lavoro e Politiche sociali prot. N. 1418 del 22/01/2007

Scroll to top