Consulente HR Emilia Romagna

Profexa Consulting è una società tra le più importanti in Italia nell’ambito dello sviluppo Risorse Umane, Formazione e Consulenza di Direzione, presente da 20 anni sul mercato e riconosciuta come società di riferimento per la creazione di progetti innovativi e di grande valore nell’ambito della Consulenza HR e supporto alla Direzione Aziendale. Il nostro Team è composto da oltre 40 Persone capaci e motivate ed i nostri Clienti piccole, grandi aziende o multinazionali, sono nostri partner fidelizzati da anni.

Abbiamo implementato in questi ultimi anni importanti progetti nell’ambito HR e Consulenza di Direzione che ci stanno portando a risultati di grande soddisfazione, ed è proprio per questo che vogliamo allargare il nostro Team.

CHI CERCHIAMO

CONSULENTI RISORSE UMANE area Emilia Romagna nelle province di Bologna, Ferrara, Forl’ Cesena, Modena, Parma, Piacenza, Ravenna, Reggio Emilia, Rimini ed, in particolare, CONSULENTI RISORSE UMANE JUNIOR da avviare ad un percorso di crescita tecnica sulle materie HR e CONSULENTE RISORSE UMANE SENIOR da avviare, dopo adeguato percorso interno, alla responsabilità e coordinamento clienti e risorse interne.

Stiamo cercando persone capaci alle quali offrire un’opportunità di crescita e sviluppo professionale continuo! Allora potresti essere la Persona che stiamo cercando!

Il consulente si relazionerà con le Aziende del territorio assegnato e si attiverà per proporre e promuovere i servizi di analisi del potenziale, formazione, ricerca e selezione, consulenza direzionale.

Nello specifico si occuperà:

– dello sviluppo commerciale della zona assegnata

– dei contatti e relazioni con le associazioni di categoria

– di partecipare ad eventi promozionali e di settore

– della gestione dei clienti acquisiti

– dell’erogazione dei servizi presso i clienti sul territorio

COSA CI ASPETTIAMO

Il ruolo prevede una spiccata propensione commerciale e un forte desiderio di accrescere le proprie competenze ed erogare i servizi presso le aziende clienti.

Si valutano anche profili junior, neolaureati preferibilmente in materie economiche o umanistiche, che vogliano, seguiti ed affiancati, lavorare in questo ambito e che abbiamo una forte passione per il mondo delle Risorse Umane.

Profexa mette in pratica per prima nella sua Organizzazione un sistema di valorizzazione delle Risorse Umane: per questo offre ai propri consulenti affiancamenti intensivi, form-azione continua per acquisire competenze specialistiche HR e trasversali, confronto costante sugli obiettivi.

COSA OFFRIAMO

Inserimento in un team con solide basi e in continua evoluzione all’interno di una delle più importanti società in Italia nell’ambito Risorse Umane; un gruppo che riuscirà a garantire successi professionali, di carriera ed economici, a persone ambiziose, con grande motivazione e disposte a mettersi in gioco. Offriamo inoltre l’opportunità di acquisire conoscenze e competenze specialistiche, grazie alla form-azione continua che Profexa dedica a tutte le proprie Persone.

Le persone interessate al progetto professionale, di entrambi i sessi (Legge 903/77 e successive integrazioni), possono candidarsi  al seguente indirizzo e-mail: profexajob7@profexa.it allegando il proprio CV.

Ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. UE 679/2016, i dati comunicati ovvero inseriti nei curricula, verranno utilizzati esclusivamente per finalità connesse all’attività della nostra società. Il titolare del trattamento è Profexa Consulting Srl, Autorizzazione Ministeriale n. 1418 del 22 gennaio 2007. È possibile ricevere ulteriori informazioni e leggere l’informativa sulla privacy visitando il sito www.profexa.it rivolto ad entrambi i sessi (Comma 3, art. 4 della Legge 125/91). Aut. Min. Lavoro e Politiche Sociali prot. n. 1418 del 22/01/2007

Scroll to top