Responsabile Organizzativo di Segreteria (RCOM)

Profexa Consulting ricerca per organizzazione nazionale di categoria, del settore tecnico agricolo per la propria sede di Milano:

RESPONSABILE ORGANIZZATIVO DI SEGRETERIA

che, operando a stretto contatto con la Direzione, si occuperà innanzitutto di supportare la gestione e l’organizzazione di specifici eventi nel settore vitivinicolo promossi dalla società, promuovere e gestire rapporti commerciali con soggetti esterni, in particolare aziende del settore enologico che hanno da tempo contratti di sponsorizzazione sugli eventi e di pubblicità su rivista specializzata di settore di cui la società è editore, per questo si ricercano elevate competenze relazionali.

Inoltre dovrà essere di supporto al piano di comunicazione della società e dell’ufficio stampa e per questo per raggiungere i propri obiettivi dovrà essere in grado di utilizzare proattivamente ed efficacemente l’uso strategico dei social network per la comunicazione e pubblicità aziendale e di gestire il sito su piattaforma WordPress.

Per questa sfida professionale ricerchiamo una persona che abbia maturato un’esperienza almeno quinquennale nell’ambito della comunicazione e dell’organizzazione nel settore food & beverage, utilizzando in maniera autonoma forti capacità organizzative, che l’abbiano portata ad assumere sempre maggiori responsabilità gestionali. La/il candidata/o ideale è dotato di ottime competenze relazionali e comunicative ed ha maturato esperienze nella creazione di strategia di comunicazione istituzionale e gestione pubblicitaria.

Richiesta la conoscenza della lingua inglese e saranno valutate con particolare attenzione figure con titoli formativi legati al settore agricolo vitivinicolo (Enologo, Enotecnico, Agronomo, Perito Agrario…).

Dal punto di vista tecnico, nel candidato/a si ricerca la conoscenza dei linguaggi HTML5 e CSS3, utilizzo del pacchetto Adobe e In Design, utilizzo software di fotoritocco (tipo Adobe Camera, Raw Lightroom o Photoshop), utilizzo e operatività su piattaforme CMS ed ha un’ottima conoscenza degli applicativi Microsoft e del pacchetto Office.

Sede di lavoro: Lombardia, Milano città.

Le persone interessate, di entrambi i sessi (Legge 903/77 e successive integrazioni), possono inviarci il proprio CV, al seguente indirizzo e-mail: “profexajob26@profexa.it” o al Fax 051/4210957 specificando il rif. “RCOM“. Ai sensi del Regolamento UE nr. 679/2016, i dati comunicati ovvero inseriti nei curricula, verranno utilizzati esclusivamente per finalità connesse all’attività della nostra società. Sono riconosciuti all’interessato i diritti di cui all’art. 7 della Legge. Il titolare del trattamento è Profexa Consulting Srl, Autorizzazione Ministeriale n. 1418 del 22 gennaio 2007. È possibile ricevere ulteriori informazioni e leggere l’informativa sulla privacy visitando il sito www.profexa.it

Rivolto ad entrambi i sessi (Comma 3, art. 4 della Legge 125/91). Aut. Min. Lavoro e Politiche Sociali prot.n. 1418 del 22/01/2007.

Scroll to top