HR Training Specialist

Profexa Consulting, società di consulenza sognata e studiata per fornire servizi nel campo delle HR per la valorizzazione strategica del capitale umano, garantisce i risultati promessi attraverso metodologie certificate che permettono di “misurare” l’evoluzione e la Crescita di Persone e Organizzazioni.

Stiamo cercando un HR Training Specialist

La persona verrà inserita all’interno di un Team interfunzionale in cui potrà misurare le sue capacità di problem solving e multitasking con un forte orientamento ai risultati, in un contesto in un cui sono richieste collaborazione e sinergia costanti utili per vincere insieme grazie al lavoro di squadra. Siamo alla ricerca di persone spinte dalla passione verso il mondo HR a 360°, nutrite della visione dell’Essere Umano come generatore di miglioramento continuo e leva di potenza del successo organizzativo in un’ottica sistemica.

Opererà all’interno dell’Area Formazione quotidianamente rispetto alle metodologie del Project Management e del Kaizen seguendo le fasi della progettazione, gestione e rendicontazione dei piani customizzati rispetto alla tecnicalità ed ai requisiti richiesti dai bandi dei Fondi Interprofessionali.

Per la peculiarità di questo progetto professionale è preferibile la provenienza da contesti in cui la formazione è progettata per organizzazioni complesse con anche livelli minimi di esperienza maturati nel suddetto campo: tutoraggio, coordinamento didattico, progettazione finanziata.

Principali Fondi Interprofessionali Utilizzati: Fondimpresa, Fondirigenti, Fonarcom, Fondartigianato, Fondir, Fonncoop, Fonservizi.

Vogliamo creare un percorso di crescita professionale condiviso di lungo termine con la persona, a vantaggio reciproco nell’essere generatore del successo altrui grazie ad un cultura organizzativa volta al successo e allo sviluppo individuale.

Le persone interessate, di entrambi i sessi (Legge 903/77 e successive integrazioni), possono inviarci il proprio CV, al seguente indirizzo e-mail: “profexajob29@profexa.it” o al Fax 051/4210957 specificando il rif. “TRSPR”. Ai sensi del Regolamento UE nr. 679/2016, i dati comunicati ovvero inseriti nei curricula, verranno utilizzati esclusivamente per finalità connesse all’attività della nostra società. Sono riconosciuti all’interessato i diritti di cui all’art. 7 della Legge. Il titolare del trattamento è Profexa Consulting Srl, Autorizzazione Ministeriale n. 1418 del 22 gennaio 2007. È possibile ricevere ulteriori informazioni e leggere l’informativa sulla privacy visitando il sito www.profexa.it

Rivolto ad entrambi i sessi (Comma 3, art. 4 della Legge 125/91). Aut. Min. Lavoro e Politiche Sociali prot.n. 1418 del 22/01/2007.

Scroll to top