Account Export Manager (ACEM)

Per prestigioso Gruppo settore Wine&Food, quotato in borsa, riferimento nella distribuzione e produzione di prodotti di eccellenza a clienti wholesale, sia a livello nazionale che internazionale. Un gruppo composto da un team altamente specializzato nella progettazione di prodotti e servizi, logistica e customer care che ha ottenuto riconoscimenti e premi di grande rilievo

Profexa Consulting ricerca un

ACCOUNT EXPORT MANAGER

La persona ricercata, dotata di una spiccata attitudine commerciale, avrà il compito di incrementare le vendite presso i clienti europei della GDO, svolgendo una costante attività di supporto e comunicazione con gli stessi. Il candidato, che risponderà direttamente all’amministratore delegato, gestirà in completa autonomia la relazione commerciale con i clienti.

La persona inserita si occuperà dei molteplici aspetti che compongono la figura commerciale: da un lato la sua attività sarà rivolta allo sviluppo del business attraverso la ricerca di nuovi potenziali clienti, dall’altro si occuperà dell’identificazione di nuove opportunità di mercato lavorando in squadra con tutte altre aree aziendali.

Il Gruppo è una realtà di valore e in crescita, è previsto quindi un percorso di crescita professionale e di responsabilità interno basato sul raggiungimento di obiettivi qualitativi e quantitativi.

Sede di lavoro sarà Rovereto, con spostamenti frequeti presso la sede di Milano. Tenuto conto della natura del lavoro, il candidato deve essere disponibile a frequenti spostamenti in Italia e all’estero.

Per andare a successo su questo ruolo, si cerca una persona:

Che abbia maturato almeno diversi anni di esperienza in posizioni analoghe e che preferibilmente provenga dal mondo wine e/o beverage o comunque che ne conosca profondamente gli aspetti essenziali

Che parli fluentemente tedesco e inglese

Dotata di uno spiccato orientamento ai risultati

Dotata di empatia, entusiasmo, determinazione, capacità comunicative

In possesso di una forte capacità di lavorare in gruppo

In base a comprovata affinità tra attese e aspettative progettuali dell’Azienda e della persona, si offre contratto di lavoro a tempo indeterminato che riuscirà a soddisfare anche le candidature più elevate.

Le persone interessate, di entrambi i sessi (Legge 903/77 e successive integrazioni), possono inviarci il proprio CV, al seguente indirizzo e-mail: “profexajob35@profexa.it” specificando il rif. “ACEM“. inserendo come titolo del cv il nome e cognome del candidato.

Ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. UE 679/2016, i dati comunicati ovvero inseriti nei curricula, verranno utilizzati esclusivamente per finalità connesse all’attività della nostra società. Il titolare del trattamento è Profexa Consulting Srl, Autorizzazione Ministeriale n. 1418 del 22 gennaio 2007. È possibile ricevere ulteriori informazioni e leggere l’informativa sulla privacy visitando il sito www.profexa.it rivolto ad entrambi i sessi (Comma 3, art. 4 della Legge 125/91). Aut. Min. Lavoro e Politiche Sociali prot. n. 1418 del 22/01/2007

 

Scroll to top