Executive Assistant (EXAS)

Profexa Consulting per Prestigiosa azienda del settore Agroalimentare e del lusso, impegnata in percorsi di sviluppo delle PMI nei mercati internazionali, ricerca un/a

EXECUTIVE ASSISTANT (EXAS)

I migliori prodotti della creatività italiana hanno bisogno di ambasciatori che li portino in giro per il mondo.

La nostra realtà è il punto di riferimento per l’agroalimentare e, nello specifico per il vino, per chi voglia conquistare i mercati esteri. Siamo una realtà che è in forte crescita grazie alla propria determinazione, alle competenze e ai metodi che ci permettono di sostenere in maniera concreta chi voglia internazionalizzare la propria organizzazione.

Il nostro team è composto da persone fortemente motivate, competenti e assetati di conoscenze e che siano un riferimento importante per i nostri clienti. È una realtà nata nel cuore della viticoltura mondiale ovvero l’Italia e che ha anche una sede operativa a Shangai.

Siamo alla ricerca di una persona che faccia da supporto all’imprenditrice, donna eclettica e dalla grande capacità di innovazione e che la affianchi nella sua attività di sviluppo commerciale ed attuazione dei progetti di maggiore valore della nostra azienda.

Cerchiamo una persona ambiziosa, che voglia in breve tempo diventare il riferimento operativo della nostra realtà, che sappia interpretare le nostre esigenze e quelle dei nostri clienti e sappia trasformarle con metodo in piani di azione concreti ed efficaci.

Ci aspettiamo una persona che abbia voglia di viaggiare, che conosca e ami il mondo del vino e che sia curiosa, orientata al risultato, propositiva e dinamica.

È indispensabile un’ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta e un’esperienza di almeno 5 anni nel ruolo, anche se per noi valgono, ancora di più dell’età, le motivazioni e le capacità personali.

La sede di lavoro è Firenze, allo stesso tempo sono previsti frequenti viaggi di lavoro in Italia e all’estero.

È garantito un inquadramento coerente con il proprio profilo.

Le persone interessate al progetto professionale, di entrambi i sessi (Legge 903/77 e successive integrazioni), possono candidarsi  al seguente indirizzo e-mail: profexajob31@profexa.it allegando il proprio CV.

Ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. UE 679/2016, i dati comunicati ovvero inseriti nei curricula, verranno utilizzati esclusivamente per finalità connesse all’attività della nostra società. Il titolare del trattamento è Profexa Consulting Srl, Autorizzazione Ministeriale n. 1418 del 22 gennaio 2007. È possibile ricevere ulteriori informazioni e leggere l’informativa sulla privacy visitando il sito www.profexa.it rivolto ad entrambi i sessi (Comma 3, art. 4 della Legge 125/91). Aut. Min. Lavoro e Politiche Sociali prot. n. 1418 del 22/01/2007.

Scroll to top