Direttore Commerciale (DCG)

Profexa Consulting per un’importante azienda facente parte di una prestigiosa realtà nella provincia di Bologna operante nel settore edile ricerca

DIRETTORE COMMERCIALE

La persona che cerchiamo deve avere un’alta propensione commerciale massimizzando le vendite e minimizzando i costi, e deve aver maturato un minimo di esperienza delle funzioni da Direttore Generale: gestione del Budget, dei Costi del Personale e delle Politiche del Lavoro, così da essere partner nei processi decisionali e possa contribuire attivamente nell’ideazione di scenari alternativi e migliorativi rispetto agli obiettivi di sviluppo aziendale.

Per questa sfida professionale ricerchiamo una figura che abbia approfondita conoscenza del mercato edile, un’ampia conoscenza di materiali per la costruzione e ristrutturazione di edifici o immobili. Inoltre che abbia competenze gestionali, capacità ed efficacia nel guidare il suo team.

La mission del ruolo è quella di adottare una politica che prevede di essere parte attiva e propositiva nel creare un ottimo clima aziendale che presume il coinvolgimento e la fidelizzazione di tutti i dipendenti ritenendole leve strategiche nel perseguire gli obiettivi di Business.

In questa ottica la persona opererà a stretto contatto con il consiglio di amministrazione e con i suoi responsabili di funzione, restando in ascolto di tutti i collaboratori in una visione a 360° dell’azienda.

Capace di analizzare e interpretare le esigenze dell’Azienda saprà dunque implementare e gestire tutte le attività aziendali con autorevolezza, grandi capacità relazionali e negoziali e con una marcata abilità a condurre ed operare in Team.

Orientato alla crescita e lo sviluppo delle persone quale elemento determinante nel benessere dell’Azienda e nella crescita del Business. Per tanto questo progetto professionale può essere molto interessante per coloro che desiderano vivere la sfida lavorativa in linea con lo stile e la filosofia che caratterizza il gruppo.

Le persone interessate, di entrambi i sessi (Legge 903/77 e successive integrazioni), possono inviarci il proprio CV, al seguente indirizzo e-mail: ” profexajob14@profexa.it” o al Fax 051/4210957 specificando il rif. “DCG“.

Ai sensi del Regolamento UE nr. 679/2016 i dati comunicati ovvero inseriti nei curricula, verranno utilizzati esclusivamente per finalità connesse all’attività della nostra società. Sono riconosciuti all’interessato i diritti di cui all’art. 7 della Legge. Il titolare del trattamento è Profexa Consulting Srl, Autorizzazione Ministeriale n. 1418 del 22 gennaio 2007. E’ possibile ricevere ulteriori informazioni e leggere l’informativa sulla privacy visitando il sito www.profexa.it rivolto ad entrambi i sessi (Comma 3, art.4 della Legge 125/91). Aut. Min. Lavoro e Politiche sociali prot. N. 1418 del 22/01/2007

Scroll to top