Consulente Vendite Automotive (CVA)

CONSULENTE VENDITE con prospettive di crescita (settore AUTOMOTIVE)

Per importante gruppo automotive del comprensorio di Modena e Reggio Emilia, si ricerca un giovane talento da avviare alla gestione della struttura organizzativa.

La mission del ruolo prevede che la risorsa sia parte attiva e integrante dell’organico aziendale con l’obiettivo di divenire autonoma nell’Area Commerciale. Successivamente, la persona avrà modo di acquisire le conoscenze basilari nelle principali funzioni organizzative al fine di comprenderne il funzionamento e i principali processi che le caratterizzano. Al termine del percorso trasversale, la persona potrà occuparsi della gestione complessiva della struttura, in supporto e affiancamento al Dealer Operator.

In questa ottica, la persona entrerà in relazione con i principali interlocutori interni ed esterni, con l’obiettivo di comprendere le dinamiche e le peculiarità delle principali funzioni aziendali.

La persona inizialmente si occuperà di:

  • Comprendere le esigenze del Cliente e seguirlo in tutte le fasi della trattativa;
  • Perseguire gli obiettivi ed azioni commerciali indicate dall’Azienda (gestione della presenza online, relazioni con potenziali clienti attraverso social e piattaforme dedicate, ecc);
  • Vendita e consulenza relativamente a prodotti e servizi finanziari;
  • Raggiungere gli indici di soddisfazione del Cliente;
  • Relazionarsi con i collaboratori interni per verificare il raggiungimento degli obiettivi.

Per questa opportunità professionale ricerchiamo una persona giovane, curiosa, ambiziosa, che conosca e si interessi al settore automotive, desiderosa di portare il proprio contributo in Azienda.

Precisa, metodica e flessibile nella pianificazione delle attività, la persona saprà lavorare in team e auto-organizzare le proprie attività mostrando proattività e orientamento al risultato per essere attore nel successo organizzativo. Il raggiungimento di tale traguardo sarà favorito dalle buone capacità relazionali e comunicative della persona.

La cultura aziendale pone le proprie fondamenta su un sistema di valori che favoriscono un ambiente di lavoro stimolante e motivante, del quale la persona sarà parte integrante con la vision di ottime prospettive di crescita professionale.

Le persone interessate, di entrambi i sessi (Legge 903/77 e successive integrazioni), possono inviarci il proprio CV, al seguente indirizzo e-mail: “profexajob23@profexa.it” o al Fax 051/4210957 specificando il rif. “CVA“.

Ai sensi del Regolamento UE nr. 679/2016 i dati comunicati ovvero inseriti nei curricula, verranno utilizzati esclusivamente per finalità connesse all’attività della nostra società. Sono riconosciuti all’interessato i diritti di cui all’art. 7 della Legge. Il titolare del trattamento è Profexa Consulting Srl, Autorizzazione Ministeriale n. 1418 del 22 gennaio 2007. E’ possibile ricevere ulteriori informazioni e leggere l’informativa sulla privacy visitando il sito www.profexa.it rivolto ad entrambi i sessi (Comma 3, art.4 della Legge 125/91). Aut. Min. Lavoro e Politiche sociali prot. N. 1418 del 22/01/2007.

Scroll to top