RIMANERE UNITI

Per gli HR, manager ed imprenditori, prendersi cura di loro stessi, del personale e della clientela, è una cosa fondamentale.

Informarsi, rimanere in contatto, organizzare call on line e preparare un piano di assistenza per i propri clienti non è una cosa così comune.
In situazioni eccezionali come questa che stiamo vivendo, siamo convinti che vedere emergere la forza di una squadra, non perdere di vista la rotta e a trasformare le criticità in opportunità sia davvero importante.


Abbiamo però dovuto tenere conto delle ultime comunicazioni e direttive relative all’ultimo DPCM del 9 marzo 2020 e della necessità di Unipace di rimandare tutte le attività didattiche, e prendere una decisione molto importante:

Rimandato l’avvio del corso di Alta Formazione in HR Management Unipace ONU.

Attendiamo il 3 aprile per comunicare una nuova data, che potrebbe essere indicativamente giugno 2020 se l’emergenza Coronavirus dovesse rientrare. In caso contrario, posticiperemo a settembre 2020.

Ora è il momento di lottare e reagire, per affrontare a testa alta una prova ardua a cui la nostra società è stata sottoposta.

PROGRAMMA DEL PERCORSO DI ALTA FORMAZIONE HR
——

📌 Sei un HR e vorresti partecipare al nostro percorso?
Manda una mail a altaformazionehr.unipace@profexa.it
chiama lo 0514211020

Scroll to top