Project Manager Operation & Maintenance e Post Vendita (PMOM)

Profexa Consulting Srl, per consolidata azienda operante nel settore delle energie rinnovabili ed impianti, ricerca per la sede di Forlì:

PROJECT MANAGER OPERATION & MAINTENANCE E POST VENDITA

che, oltre alle comprovate competenze tecniche, abbia la voglia di sposare una filosofia aziendale forte, che punta alla valorizzazione delle proprie risorse e ad una loro crescita personale e professionale continua. Si tratta di una realtà dinamica e coinvolgente, che ha saputo costruire le fondamenta per uno sviluppo rapido e strategico raggiungendo presto risultati altamente performanti. L’azienda ha sviluppato un forte differenziale competitivo e si pone quotidianamente nuovi obiettivi e sfide. La rotta è chiara e definita ed è condivisa con le persone come risultato collettivo, capace di offrire scenari progettuali e di sviluppo.

La figura ricercata dovrà coordinare le attività di manutenzione preventiva e straordinaria sugli impianti in gestione per lo sviluppo del comparto all’interno dell’azienda e avrà responsabilità del comparto O&M (Operation&Maintenance). La persona ne dovrà gestire tutte le attività relative alle commesse aziendali, prevalentemente nell’ambito delle energie rinnovabili (fotovoltaico, storage ed altri). Inoltre, dovrà gestire il post vendita relativamente alla gestione delle richieste di intervento sugli impianti realizzati. Dovrà pianificare, coordinare e controllare gli interventi di manutenzione ordinaria, straordinaria e preventiva sugli impianti e sulle macchine, attivandosi operativamente – ove necessario – in prima persona.

Il PM potrà contare sul supporto degli uffici preposti dell’azienda e si confronterà direttamente con il Diretto Tecnico, tuttavia dovrà acquisire ed ottenere un’indipendenza solida nel tempo.

Cerchiamo una persona orientata agli obiettivi che, con organizzazione e metodo, sappia portare avanti le attività assegnate, ma che abbia anche capacità di iniziativa, accompagnate da una forte capacità di ascolto e assertività per gestire al meglio le relazioni con gli altri. Essendo l’azienda estremamente dinamica e in costante sviluppo, garantisce percorsi di crescita in linea con il proprio profilo e percorso a quelle figure che abbiano voglia di mettersi continuamente in gioco e che dimostrino di meritare un investimento aziendale in tal senso.

Sono richieste esperienze nel settore impiantistico o in studi di progettazione/uffici tecnici e percorso di studi tecnici. È preferibile precedente esperienza come capocommessa/progettista in impianti fotovoltaici.

La sede di lavoro è Forlì. Sono previste saltuarie visite presso cantieri e/o riunioni presso la sede dell’azienda (Milano/Vicenza)

È garantito un inquadramento coerente con il proprio profilo.

Le persone interessate, di entrambi i sessi (Legge 903/77 e successive integrazioni), possono inviarci il proprio CV, al seguente indirizza e-mail: profexajob22@profexa.it o al fax 051/4210957 specificando il rif. “PMOM”.

Ai sensi del Regolamento UE nr. 679/2016 i dati comunicati ovvero inseriti nei curricula, verranno utilizzati esclusivamente per finalità connesse all’attività della nostra società. Sono riconosciuti all’interessato i diritti di cui all’art. 7 della Legge. Il titolare del trattamento è Profexa Consulting Srl, Autorizzazione Ministeriale n. 1418 del 22 gennaio 2007. E’ possibile ricevere ulteriori informazioni e leggere l’informativa sulla privacy visitando il sito www.profexa.it rivolto ad entrambi i sessi (Comma 3, art.4 della Legge 125/91). Aut. Min. Lavoro e Politiche sociali prot. N. 1418 del 22/01/2007.

Scroll to top