Direttore Generale (GEND)

Profexa Consulting per una radicata azienda sita nella provincia di Bologna operante in più settori fra i quali: lavori infrastrutturali, il recupero dei materiali e la produzione di materiali per l’edilizia, ricerca

DIRETTORE GENERALE

La mission del ruolo è quella di adottare una politica che preveda di indossare un abito mentale che permetta di coniugare la crescita economica dell’azienda garantendo al contempo buone condizioni di lavoro a tutti i collaboratori, mirando al miglioramento della qualità della vita interna ed esterna alla stessa. La persona deve saper lavorare nel rispetto dei valori aziendali che si fondano sui principi di solidarietà e mutualità. Il loro vanto è quello di essere riconosciuti e scelti dai clienti oltre che per l’ottima qualità dei loro prodotti e servizi offerti, anche per il ruolo sociale ed etico che svolgono sul territorio.

La persona deve avere notevoli capacità lungimiranti verso i cambiamenti sapendo cogliere e valorizzare le potenzialità delle persone guidando l’intera organizzazione verso nuovi orizzonti attraverso capacità relazionali e negoziali con una marcata abilità a condurre ed operare in team.

La persona deve saper stabilire le strategie di sviluppo dei prodotti e dei servizi, amministrare le risorse economiche ed organizzare al meglio i gruppi di lavoro per riuscire a concretizzare gli obiettivi aziendali coordinando ed ottimizzando tutte le attività operative e progettuali.

La persona opererà a stretto contatto con il consiglio di amministrazione e con i responsabili di funzione, restando in ascolto di tutti i collaboratori in una visione a 360° dell’intero gruppo.

È preferenziale la provenienza da settori quali: edile inteso come lavori stradali infrastrutturali, o da impianti di calcestruzzo, conglomerati, inerti, impianti di riciclo materiali e/o energie rinnovabili.

Le persone interessate, di entrambi i sessi (Legge 903/77 e successive integrazioni), possono inviarci il proprio CV, al seguente indirizza e-mail: profexajob14@profexa.it o al fax 051/4210957 specificando il rif. “GEND”.

Ai sensi del Regolamento UE nr. 679/2016 i dati comunicati ovvero inseriti nei curricula, verranno utilizzati esclusivamente per finalità connesse all’attività della nostra società. Sono riconosciuti all’interessato i diritti di cui all’art. 7 della Legge. Il titolare del trattamento è Profexa Consulting Srl, Autorizzazione Ministeriale n. 1418 del 22 gennaio 2007. E’ possibile ricevere ulteriori informazioni e leggere l’informativa sulla privacy visitando il sito www.profexa.it rivolto ad entrambi i sessi (Comma 3, art.4 della Legge 125/91). Aut. Min. Lavoro e Politiche sociali prot. N. 1418 del 22/01/2007.

 

Scroll to top