Add. Controllo di Gestione e Contabilità (CSZN)

Profexa Consulting per prestigiosa e consolidata azienda multinazionale tedesca con sede italiana in provincia di Bologna, leader nel settore TERMOTECNICO in forte crescita interna e continua espansione sul mercato RICERCA una risorsa da inserire nel ruolo di:

ADDETTO/A AL CONTROLLO DI GESTIONE E CONTABILITA’

La risorsa che cerchiamo si occuperà di tutti gli aspetti economici e finanziari dell’azienda, in stretto rapporto con la Direzione aziendale e con i consulenti esterni di riferimento, al fine di garantirne il benessere economico.

La persona che cerchiamo ha maturato almeno 5 anni di esperienza nel ruolo e si dedicherà alla gestione della contabilità ordinaria ed analitica mantenendo il monitoraggio puntuale delle scadenze e degli adempimenti fiscali dell’azienda. Inoltre analizzerà periodicamente il cash flow valutando eventuali scostamenti, predisporrà il bilancio mensile e i controlli trimestrali si interfaccerà con l’ufficio preposto all’elaborazione delle paghe per la rilevazione delle presenze del personale.

Poiché la sede di Bologna funge da referente per altre aziende del Gruppo in Italia, la persona si occuperà infine di coordinare anche alcune risorse esterne dell’area amministrativa.

La risorsa sarà inoltre la figura di riferimento aziendale per la corretta applicazione delle norme di sicurezza interna, della privacy e dell’ISO 9001 garantendo la diffusione e la condivisione delle procedure e predisponendo i necessari interventi formativi.

La persona centrata per questo progetto possiede un’ottima conoscenza della lingua inglese scritta che le  consentirà di interfacciarsi direttamente anche con il controller della Casa Madre, ma ciò che ci preme maggiormente, è incontrare una persona fortemente orientata agli obiettivi con buone capacità organizzative e di controllo, con il desiderio di crescere e di portare il proprio contributo attivo al benessere aziendale.

La persona che desideriamo incontrare avrà l’occasione di essere accolta all’interno di un Gruppo solido e da sempre attento alla crescita e al benessere delle persone con le quali ogni giorno collabora in un’ottica di soddisfazione reciproca.

Desideriamo quindi incontrare una persona che sposi questi valori e che abbia voglia di fare parte di questo gruppo con proattività e passione.

La persona sarà inserita inizialmente a tempo determinato di 6 mesi con successivo contratto a tempo indeterminato.

Sede di Lavoro: Funo, Bologna

Le persone interessate, di entrambi i sessi (Legge 903/77 e successive integrazioni), possono inviarci il proprio CV, al seguente indirizzo e-mail: “profexajob6@profexa.it” specificando il rif. “CSZN“. inserendo come titolo del cv il nome e cognome del candidato.

Ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. UE 679/2016, i dati comunicati ovvero inseriti nei curricula, verranno utilizzati esclusivamente per finalità connesse all’attività della nostra società. Il titolare del trattamento è Profexa Consulting Srl, Autorizzazione Ministeriale n. 1418 del 22 gennaio 2007. È possibile ricevere ulteriori informazioni e leggere l’informativa sulla privacy visitando il sito www.profexa.it rivolto ad entrambi i sessi (Comma 3, art. 4 della Legge 125/91). Aut. Min. Lavoro e Politiche Sociali prot. n. 1418 del 22/01/2007

Scroll to top