Junior Controller (CJPH)

Profexa Consulting per prestigiosa azienda di servizi specializzata nell’offrire soluzioni personalizzate e dall’alto valore aggiunto per il mondo farmaceutico è alla ricerca di un/una

JUNIOR CONTROLLER

La persona sarà inserita nel team Finance a diretto riporto del Responsabile di Funzione e avrà la responsabilità di svolgere attività di analisi e monitoraggio dei KPI economici, reportistica periodica per le funzioni aziendali, attività di pianificazione periodica del budget.

Avrà inoltre l’obiettivo di curare la rilevazione dell’andamento dei centri di costo aziendali e l’analisi degli eventuali scostamenti, oltre che provvedere alla realizzazione di analisi specifiche sugli andamenti.

Siamo alla ricerca di una persona con un background economico, che abbia maturato un’esperienza di almeno due anni nel controllo di gestione o in società di revisione contabile.

Completano inoltre il profilo, in maniera significativa, forti capacità analitiche e organizzative, specialmente di elaborazione e analisi di dati; forte tenuta all’obiettivo, intesa come capacità di gestire lo stress “sotto scadenza”; buona disponibilità a saper intrattenere relazioni qualitative con interlocutori molteplici, sia interni, sia esterni al contesto aziendale. Alla persona potrà essere richiesto un contributo personale nell’innovazioni di strumenti e processi per la crescita continua della funzione e dell’azienda.

Necessaria un’ottima conoscenza del pacchetto Office, soprattutto di Excel, utilizzato in tutte le sue funzioni come principale strumento di lavoro.

È un requisito preferenziale la conoscenza teorico-pratica di strumenti di business intelligence e una buona conoscenza della lingua inglese

Sede di lavoro: Brescia

Le persone interessate, di entrambi i sessi (Legge 903/77 e successive integrazioni), possono inviarci il proprio CV, al seguente indirizzo e-mail: “profexajob26@profexa.it” specificando il rif. “CJPH“. inserendo come titolo del cv il nome e cognome del candidato.

Ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. UE 679/2016, i dati comunicati ovvero inseriti nei curricula, verranno utilizzati esclusivamente per finalità connesse all’attività della nostra società. Il titolare del trattamento è Profexa Consulting Srl, Autorizzazione Ministeriale n. 1418 del 22 gennaio 2007. È possibile ricevere ulteriori informazioni e leggere l’informativa sulla privacy visitando il sito www.profexa.it rivolto ad entrambi i sessi (Comma 3, art. 4 della Legge 125/91). Aut. Min. Lavoro e Politiche Sociali prot. n. 1418 del 22/01/2007

Scroll to top