Addetto/a Segreteria Gestionale (RMFO)

Primaria società amministrazione Condomini e Immobili operante nel settore
Immobiliare e Servizi, situata in Roma, zona Marconi, ricerca

ADDETTO/A SEGRETERIA GESTIONALE

La Mission di ruolo prevede l’essere parte attiva e di supporto alle gestione ottimale dei
clienti.

In questa ottica la persona opererà a stretto contatto con la Direzione Generale, in squadra con l’Area segreteria e in sinergia con le altre Aree della Struttura.

Per questa sfida professionale ricerchiamo una persona che oltre alle competenze quali conoscenze di software gestionali (con preferenza TeamSystem Danea Domostudio) abbia maturato una significativa esperienza nella gestione delle e-mail, PEC e corrispondenza cartacea e di conseguenza capacità di utilizzare Google Calendar per organizzare l’agenda.

Sarà inoltre richiesta la disponibilità all’apprendimento proattivo di attività caratterizzanti il Business dell’Azienda quali gestione e registrazione dei pagamenti e liberatorie.

Capace di analizzare e interpretare le esigenze dell’Azienda saprà dunque implementare e gestire tutte le attività di Front Office con flessibilità e capacità di adattamento e grandi capacità relazionali e nel trovare rapide soluzioni alle domande dei condomini.

E’ richiesta l’attitudine ad operare in Team con un atteggiamento assertivo ed empatico per concludere positivamente il rapporto con il cliente nel più breve tempo utile.

L’amministratore condominiale si propone e agisce sempre più come elemento strategico della gestione condominiale. A suo supporto, nel mantenimento della tranquillità e della qualità dell’abitare, nella gestione delle attività amministrative interne e delle esigenze dei singoli condomini interviene l’Addetto al Front/Office.

A tal proposito sarà previsto un inquadramento contrattuale e un livello retributivo rapportati al grado di seniority e un percorso di crescita Professionale che contemplerà premi in base agli obiettivi raggiunti con piani Formativi di tipo individuale e gruppale.

Le persone interessate, di entrambi i sessi (Legge 903/77 e successive integrazioni), possono inviarci il proprio CV, al seguente indirizzo e-mail: “profexajob8@profexa.it” o al Fax 051/4210957 specificando il rif. “RMFO“. Ai sensi del Regolamento UE nr. 679/2016, i dati comunicati ovvero inseriti nei curricula, verranno utilizzati esclusivamente per finalità connesse all’attività della nostra società. Sono riconosciuti all’interessato i diritti di cui all’art. 7 della Legge. Il titolare del trattamento è Profexa Consulting Srl, Autorizzazione Ministeriale n. 1418 del 22 gennaio 2007. È possibile ricevere ulteriori informazioni e leggere l’informativa sulla privacy visitando il sito www.profexa.it

Rivolto ad entrambi i sessi (Comma 3, art. 4 della Legge 125/91). Aut. Min. Lavoro e Politiche Sociali prot.n. 1418 del 22/01/2007

 

Scroll to top