Direttore Generale (DGVT)

Direttore Generale

per Consorzio di Bonifica Alta Pianura Veneta

Il Consorzio di Bonifica Alta Pianura Veneta, il più grande del Veneto e attivo nell’esecuzione di opere di bonifica idraulica e salvaguardia dell’ambiente, ricerca la persona che ricoprirà il ruolo di Direttore Generale del futuro.

 La persona avrà l’obiettivo di trasformare in operatività le decisioni prese dal Consiglio di Amministrazione, con responsabilità sul budget attribuito e nel dare impulso alle attività consortili attraverso idonee proposte ed esperienze maturate.

La mission del ruolo prevede la sovrintendenza e il coordinamento dell’intera struttura consortile, avvalendosi della collaborazione dei Direttori di Area (Area Tecnica, Area Amministrativa e Area Affari Generali), al fine di coordinare le attività e perseguire gli obiettivi strategici e operativi del Consorzio.

In questa ottica, la persona parteciperà alle sedute degli organi consortili ed entrando in relazione con i Dirigenti d’Area del Consorzio, con la Presidenza, il Consiglio di Amministrazione e i principali organi locali e regionali con l’obiettivo di portare miglioramento e sviluppo nel servizio offerto al territorio di competenza.

Per questa opportunità professionale ricerchiamo una persona in possesso di titolo di laurea magistrale in Agronomia Forestale, Economia, Ingegneria e Giurisprudenza. La persona ideale è determinata, curiosa, con forti capacità organizzative e di gestione delle relazioni e delle persone, oltre che desiderosa di portare il proprio contributo all’Ente.

Si richiede un’esperienza minima di 5 anni in ruoli di responsabilità all’interno di aziende o enti dotati di aree funzionali dedite alla progettazione e alla manutenzione di opere e strutture, riscossione dei tributi e contatti con le autorità pubbliche locali e regionali e in possesso di competenze gestionali e amministrative.

La sfida organizzativa che verrà raccolta sarà di forte stimolo personale e professionale, oltre a fornire un’importante esperienza di gestione strategica e organizzativa aziendale.

Le persone interessate, di entrambi i sessi (Legge 903/77 e successive integrazioni), possono inviarci il proprio CV, al seguente indirizzo e-mail: “profexajob23@profexa.it” o al Fax 051/4210957 specificando il rif. “DGVT“. Ai sensi del Regolamento UE nr. 679/2016, i dati comunicati ovvero inseriti nei curricula, verranno utilizzati esclusivamente per finalità connesse all’attività della nostra società. Sono riconosciuti all’interessato i diritti di cui all’art. 7 della Legge. Il titolare del trattamento è Profexa Consulting Srl, Autorizzazione Ministeriale n. 1418 del 22 gennaio 2007. È possibile ricevere ulteriori informazioni e leggere l’informativa sulla privacy visitando il sito www.profexa.it

Rivolto ad entrambi i sessi (Comma 3, art. 4 della Legge 125/91). Aut. Min. Lavoro e Politiche Sociali prot.n. 1418 del 22/01/2007

Scroll to top