Dirigente Settore Tecnico (DGVT)

Storica azienda in provincia di Venezia, riconosciuta in ambito regionale e nazionale per la sua visione avanguardistica nel pieno rispetto della tradizione, per la conoscenza del territorio e per l’attenta e precisa gestione delle sue acque, cerca un/una

DIRIGENTE DEL SETTORE TECNICO ALTAMENTE SPECIALIZZATO

per dirigere, pianificare, organizzare, coordinare, sovraintendere e monitorare l’attività di progettazione e lavori, manutenzione opere a rete e manutenzione impianti, assicurando che le attività assegnate siano svolte puntualmente ed efficacemente, nel rispetto delle norme di legge e di contratto.

Questa figura risponderà direttamente dell’andamento dell’area affidata al Direttore Generale e si coordinerà con settori paralleli. Avrà inoltre la responsabilità dell’operato dell’intero settore tecnico.
L’ambito operativo comprende le opere realizzate dall’azienda di carattere idraulico ed in particolare: progettazione, direzione lavori e coordinamento della sicurezza di opere di bonifica idraulica, irrigazione e interventi di valenza paesaggistico-ambientale e successive verifiche sulla progettazione delle opere.

Determinante per questo ruolo la laurea magistrale in Ingegneria idraulica o equipollente e abilitazione all’esercizio della professione. È fondamentale e vincente inoltre aver maturato esperienza professionale attinente alle funzioni da ricoprire in attività analoghe in Consorzi di Bonifica, Enti Pubblici o presso Organismi di diritto privato di medie/grandi dimensioni, preferibilmente maturate anche all’estero.

Per andare a successo nel ruolo, costituiscono un valore aggiunto prezioso: spiccata attitudine all’innovazione, capacità relazionali, di lavoro in squadra e trasmissione dei valori aziendali volti alla crescita e al miglioramento della propria squadra.

Ugualmente importante è l’avere consolidato esperienza nella gestione di sistemi informatici e di automazione e utilizzo di metodi di lavoro attraverso strumenti di programmazione e organizzazione innovativi.

È richiesta la disponibilità a risiedere in aree limitrofe alle sedi dell’azienda.

È prevista assunzione a tempo pieno, esclusivo e indeterminato con possibili valutazioni alternative da concordarsi fra le parti, con definitiva determinazione da parte del Consiglio di Amministrazione. L’inquadramento retributivo è da perfezionarsi in sede di assunzione sulla base degli elementi curriculari e di competenza accertati nel corso della selezione e verrà adeguato per poter soddisfare anche i profili più qualificati.

Le persone interessate, di entrambi i sessi (Legge 903/77 e successive integrazioni), possono inviarci il proprio CV, al seguente indirizzo e-mail: “profexajob10@profexa.it” o al Fax 051/4210957 specificando il rif. “DGVT“. Ai sensi del Regolamento UE nr. 679/2016, i dati comunicati ovvero inseriti nei curricula, verranno utilizzati esclusivamente per finalità connesse all’attività della nostra società. Sono riconosciuti all’interessato i diritti di cui all’art. 7 della Legge. Il titolare del trattamento è Profexa Consulting Srl, Autorizzazione Ministeriale n. 1418 del 22 gennaio 2007. È possibile ricevere ulteriori informazioni e leggere l’informativa sulla privacy visitando il sito www.profexa.it

Scroll to top