Supply Chain Manager (SCM)

SUPPLY CHAIN MANAGER

SETTORE METALLURGICO

La Bertolotti Spa, realtà storica del territorio fiorentino, leader nel panorama mondiale nella fornitura dei servizi e prodotti altamente specializzati ed esclusivi ad alto contenuto tecnico, per supportare la crescita organizzativa di tutte le proprie Business Units e in prospettiva della espansione al livello di Gruppo ha aperto una nuova posizione per SUPPLY CHAIN MANAGER.

La figura ricercata, rispondendo alla Direzione Generale sarà responsabile per la gestione della politica del Cluster Acquisti per il Gruppo. Si occuperà, in autonomia, di tutti gli aspetti legati alla gestione ed revisione dei contratti di acquisto al livello nazionale ed internazionale. Avrà l’obiettivo di coordinare il team di 4 persone. Con un percorso di sviluppo personalizzato arriverà quindi ad acquisire una visione completa di tutti gli aspetti manageriali e gestionali ed essere la parte attiva nel raggiungimento degli obbiettivi aziendali in linea con le strategie. Mantenendo i processi e prodotti di elevata qualità visto un particolare focus sulla qualità dei prodotti che insieme ad expertise sulla parte tecnica fanno di Bertolotti un indiscusso punto di riferimento del settore.

Chi cerchiamo?

Una persona con un background da Ingegnere Gestionale, in possesso di un’esperienza di lavoro in ruoli affini a questo progetto oppure con le conoscenze equivalenti maturate nelle precedenti esperienze lavorative. Per questo ruolo è vincente possedere un forte orientamento al risultato, visione strategica, proattività e capacità di negoziazione. Costituisce requisito indispensabile conoscenza della lingua inglese, conoscenze informatiche e la disponibilità di trasferimento vicino alla sede. E’ indispensabile avere le conoscenze dei aspetti legali di contrattualistica e dei aspetti legati alle modalità di pagamento. È molto gradita la conoscenza di francese e l’esperienza nel settore siderurgico.

Cosa offriamo?

Le condizioni di inserimento saranno legate alle caratteristiche della persona individuata e sono in grado di valorizzare le candidature che sono pronte alle sfide ed a misurare le proprie capacità manageriali in un contesto dinamico, stimolante ed esigente. La Bertolotti Spa e la Bertolotti Rail Srl, in questo momento storico, sono un connubio irresistibile nel panorama nazionale.

 

Le persone interessate, di entrambi i sessi (Legge 903/77 e successive integrazione), possono inviarci il proprio CV, al seguente indirizza e-mail: profexajob11@profexa.it o al fax 051/4210957 specificando il rif. “SCM”.

Ai sensi del Regolamento UE nr. 679/2016 i dati comunicati ovvero inseriti nei curricula, verranno utilizzati esclusivamente per finalità connesse all’attività della nostra società. Sono riconosciuti all’interessato i diritti di cui all’art. 7 della Legge. Il titolare del trattamento è Profexa Consulting Srl, Autorizzazione Ministeriale n. 1418 del 22 gennaio 2007. E’ possibile ricevere ulteriori informazioni e leggere l’informativa sulla privacy visitando il sito www.profexa.it rivolto ad entrambi i sessi (Comma 3, art.4 della Legge 125/91). Aut. Min. Lavoro e Politiche sociali prot. N. 1418 del 22/01/2007

Scroll to top