Consulenti Assicurazioni (CAMC)

Generali Italia, primo Gruppo assicurativo italiano, posizionato tra i principali player mondiali di riferimento, con un approccio innovativo sia nei contenuti sia nella relazione con il cliente, opera su tutto il territorio nazionale a servizio di oltre 6 milioni di Clienti.

Primaria Agenzia delle Generali di Macerata (Galleria del Commercio) – fortemente consolidata sul territorio, per espansione della propria struttura commerciale nei settori Danni e Vita, ricerca:

2 Consulenti Assicurativi (professionalizzati o da formare)

I candidati ricercati possiedono: predisposizione ad attività commerciale, determinazione e proattività, spiccate doti comunicative, flessibilità e dinamismo, capacità di pianificare il lavoro e orientamento all’obiettivo, disponibilità agli spostamenti presso la clientela.

MISSIONE
I collaboratori avranno l’obiettivo e la responsabilità di gestire e sviluppare il portafoglio clienti, proponendo soluzioni assicurative volte a soddisfare le esigenze di tutela del patrimonio dell’Azienda o dei Privati, della salvaguardia delle proprietà, del benessere professionale e familiare con particolare riferimento al segmento Danni e Vita.

OFFERTA
Si offre un ambiente professionale giovane e dinamico per far parte di un progetto in forte espansione, un luogo di lavoro attento allo sviluppo delle persone che offre strumenti di formazione ad altissimi standard, cui si aggiungono:

– Percorso di formazione tecnica specialistica (con corso di Formazione che permette l’iscrizione all’Albo dell’intermediazione assicurativa)

– Disponibilità di un tutor dedicato
– Affiancamenti professionali e training on the job
– Opportunità di crescita e piano di carriera all’interno dell’Agenzia e di Generali Italia
– Contributo mensile di avvio per l’attività
– Provvigioni e premi di produzione al raggiungimento di obiettivi di vendita

Le condizioni di inserimento saranno in grado di valorizzare esperienze pregresse e potenzialità delle persone con cui entreremo in contatto. Per alimentare un clima di sano orientamento al risultato, le condizioni contrattuali rispetteranno in ogni caso una componente di fisso e una di variabile collegata a provvigioni e premi di produzione al raggiungimento di obiettivi di vendita.

Le persone interessate, di entrambi i sessi (Legge 903/77 e successive integrazioni), possono inviarci il proprio CV, al seguente indirizza e-mail: profexajob4@profexa.it o al fax 051/4210957 specificando il rif. “CAMC”.

Ai sensi del Regolamento UE nr. 679/2016 i dati comunicati ovvero inseriti nei curricula, verranno utilizzati esclusivamente per finalità connesse all’attività della nostra società. Sono riconosciuti all’interessato i diritti di cui all’art. 7 della Legge. Il titolare del trattamento è Profexa Consulting Srl, Autorizzazione Ministeriale n. 1418 del 22 gennaio 2007. E’ possibile ricevere ulteriori informazioni e leggere l’informativa sulla privacy visitando il sito www.profexa.it rivolto ad entrambi i sessi (Comma 3, art.4 della Legge 125/91). Aut. Min. Lavoro e Politiche sociali prot. N. 1418 del 22/01/2007

Scroll to top