Subagente Assicurazioni (CCMC)

Generali Italia, primo Gruppo assicurativo italiano, posizionato tra i principali player mondiali di riferimento, con un approccio innovativo sia nei contenuti sia nella relazione con il cliente, opera su tutto il territorio nazionale a servizio di oltre 6 milioni di Clienti.

Primaria Agenzia delle Generali di Macerata (Galleria del Commercio) – fortemente consolidata sul territorio, per espansione della propria struttura commerciale nei settori Danni e Vita, ricerca:

1 Subagente

MISSIONE

La persona avrà l’obiettivo e la responsabilità di gestire e sviluppare il portafoglio clienti, proponendo soluzioni assicurative volte a soddisfare le esigenze di tutela del patrimonio dell’Azienda o dei Privati, della salvaguardia delle proprietà, del benessere professionale e familiare con particolare riferimento al segmento Danni e Vita.

Per andare a successo su questo ruolo è fondamentale avere esperienza consolidata nei rami Danni e Vita, ottime capacità tecnico commerciali. Completano il profilo in maniera significativa autorevolezza e assertività, iniziativa e determinazione, capacità di pianificare il lavoro e orientamento al risultato.

L’eventuale disponibilità di un portafoglio clienti focalizzato nei rami Danni e Vita costituisce requisito di ulteriore interesse.

La persona che stiamo cercando verrà inserita in una realtà professionale stimolante e dinamica per far parte di un progetto in forte espansione entrando in una struttura commerciale consolidata, un ambiente di lavoro collaborativo e attento allo sviluppo delle persone che offre strumenti e servizi ad altissimi standard. In questa direzione potrà contare su un percorso di formazione tecnica sui prodotti Generali, eventuale contributo mensile per il primo anno, sistemi premianti al raggiungimento degli obiettivi.

Le condizioni di inserimento saranno in grado di valorizzare le esperienze pregresse e le potenzialità delle persone con cui entreremo in contatto.

Le persone interessate, di entrambi i sessi (Legge 903/77 e successive integrazioni), possono inviarci il proprio CV, al seguente indirizza e-mail: profexa4@profexa.it o al fax 051/4210957 specificando il rif. “CCMC”.

Ai sensi del Regolamento UE nr. 679/2016 i dati comunicati ovvero inseriti nei curricula, verranno utilizzati esclusivamente per finalità connesse all’attività della nostra società. Sono riconosciuti all’interessato i diritti di cui all’art. 7 della Legge. Il titolare del trattamento è Profexa Consulting Srl, Autorizzazione Ministeriale n. 1418 del 22 gennaio 2007. E’ possibile ricevere ulteriori informazioni e leggere l’informativa sulla privacy visitando il sito www.profexa.it rivolto ad entrambi i sessi (Comma 3, art.4 della Legge 125/91). Aut. Min. Lavoro e Politiche sociali prot. N. 1418 del 22/01/2007

Scroll to top