Contact Center Manager (RCPH)

CONTACT CENTER MANAGER

Pharmaidea per supportare la crescita della propria sede a Brescia sta integrando il proprio organico con una ulteriore figura manageriale: un/a CONTACT CENTER MANAGER.

Il call center è la parte rilevante di un contact center multi-canale con cui Pharmaidea si relaziona con la propria clientela di farmacisti e farmacie.

Il Contact Center Manager è responsabile della gestione operativa del call center e del raggiungimento dei risultati prefissati a livello qualitativo e quantitativo secondo i KPI ricevuti dal Direttore Commerciale, dai Partners Success Managers e dalle Aziende partners.

La persona supporterà attivamente i processi dell’innovazione e la digitalizzazione della  strategia di comunicazione multicanale integrata (calls telefoniche, messaggistica tramite email, newsletter, video-calls e visite face-to-face degli agenti) che è alla base del modello commerciale di Pharmaidea.

In prima persona svolgerà il ruolo di coach occupandosi di istruire il personale sul lavoro da svolgere, stabilendo linee guida e procedure. Si prenderà cura della formazione degli operatori del call center, in collaborazione con i Partner Success Managers e con il Dipartimento Risorse Umane, sia per introdurre i neoassunti alle loro funzioni, sia per mantenere aggiornate le abilità e le competenze di tutto il team e aiutarli a perfezionare le tecniche di risposta e di conduzione della telefonata.

Organizza la corretta esecuzione di ricerche di mercato o sondaggi, utilizzando strumenti e cluster clienti forniti dall’azienda.

Costituiscono un valore aggiunto fondamentale spiccata tenuta all’organizzazione per la gestione del lavoro e delle persone, dinamismo nel leggere le situazioni e proporre idee e soluzioni, determinazione nel raggiungimento degli obiettivi. Ugualmente preziose sono le tenute relazionali all’ascolto dei propri referenti, collaboratori e clienti e forti abilità di comunicazione assertiva.

È fondamentale avere esperienza diretta di coordinamento call center o esperienze maturate in ruoli affini a questo progetto professionale nonché la laurea in discipline economiche o scientifiche e la  conoscenza della lingua Inglese.

L’ambiente di lavoro è giovane, dinamico e consente di potersi confrontare con le figure stimolanti e crescere insieme, rendendo il lavoro interessante e gratificante.

L’inquadramento contrattuale prevede una parte fissa e una variabile: nella parte variabile hanno grande peso i bonus legati al raggiungimento degli obiettivi di business e personali.

Le persone interessate, di entrambi i sessi (Legge 903/77 e successive integrazioni), possono inviarci il proprio CV, al seguente indirizza e-mail: profexajob11@profexa.it o al fax 051/4210957 specificando il rif. “RCPH”.

Ai sensi del Regolamento UE nr. 679/2016 i dati comunicati ovvero inseriti nei curricula, verranno utilizzati esclusivamente per finalità connesse all’attività della nostra società. Sono riconosciuti all’interessato i diritti di cui all’art. 7 della Legge. Il titolare del trattamento è Profexa Consulting Srl, Autorizzazione Ministeriale n. 1418 del 22 gennaio 2007. E’ possibile ricevere ulteriori informazioni e leggere l’informativa sulla privacy visitando il sito www.profexa.it rivolto ad entrambi i sessi (Comma 3, art.4 della Legge 125/91). Aut. Min. Lavoro e Politiche sociali prot. N. 1418 del 22/01/2007.

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