Responsabile Commerciale (RCCM)

Profexa Consulting, per Azienda storica e consolidata sul territorio italiano, con sede anche all’estero, riconosciuta indiscutibilmente per la qualità dei propri prodotti e per l’assistenza ai clienti, dedita alla ricerca delle soluzioni migliori per il loro riposo, fortemente orientata alla ricerca e all’innovazione tecnica, ricerca un/a

RESPONSABILE COMMERCIALE

Cerchiamo una persona dinamica, con una forte capacità di relazione e che, in linea con la filosofia aziendale, utilizzi uno stile commerciale adatto a mantenere e curare le relazioni con i clienti e svilupparne di nuove, su tutto il territorio, con coerenza allo stile dell’azienda, che si contraddistingue per la sua professionalità, serietà ed equilibrio.

Per perseguire questo fine la persona dovrà definire e specificare le strategie commerciali dell’azienda e ad individuare le azioni più adatte a raggiungere gli obiettivi di vendita. Inoltre, si occuperà di gestire ed organizzare la rete di agenti nella gestione delle relazioni con i prospect e con la quale fisserà obiettivi, monitorandone con cura i risultati. Fondamentale l’interazione con l’ufficio marketing per uno studio e un’analisi approfondita del mercato e della concorrenza, per definire politiche di prezzo, canali di distribuzione e andamento del prodotto sul mercato.

Il responsabile avrà l’obiettivo di guidare tutta la rete di agenti Italia, creando un gruppo affiatato e collaborativo, spinto da una continua motivazione ed energia.

L’Azienda desidera incontrare una persona pronta a mettere a disposizione del gruppo le sue competenze e la sua esperienza nel ruolo per rispondere sin da subito con efficacia e prontezza alle sfide del business.

È considerato di particolare interesse la provenienza dal settore mobili, complementi d’arredo e accessori.

La sede aziendale è in provincia di Ancona e sono previste trasferte sul territorio nazionale per la gestione di alcune trattative e per il supporto alla rete commerciale.

Le persone interessate, di entrambi i sessi (Legge 903/77 e successive integrazioni), possono inviarci il proprio CV, al seguente indirizza e-mail: profexajob20@profexa.it o al fax 051/4210957 specificando il rif. “RCCM”.

Ai sensi del Regolamento UE nr. 679/2016 i dati comunicati ovvero inseriti nei curricula, verranno utilizzati esclusivamente per finalità connesse all’attività della nostra società. Sono riconosciuti all’interessato i diritti di cui all’art. 7 della Legge. Il titolare del trattamento è Profexa Consulting Srl, Autorizzazione Ministeriale n. 1418 del 22 gennaio 2007. E’ possibile ricevere ulteriori informazioni e leggere l’informativa sulla privacy visitando il sito www.profexa.it rivolto ad entrambi i sessi (Comma 3, art.4 della Legge 125/91). Aut. Min. Lavoro e Politiche sociali prot. N. 1418 del 22/01/2007.

 

Scroll to top