Addetto/a Contabile SAP (COSP)

Profexa Consulting per Cooperativa bolognese che vanta una storia più che centennale nell’ambito della gestione patrimoniale e che ha contribuito in maniera significativa alla riqualificazione del territorio, contraddistinta oggi da un continuo impegno tecnico e finanziario per la costruzione, ristrutturazione e manutenzione del patrimonio gestito, è alla ricerca di un/a

Adetto/a Contabile con conoscenza di SAP

La persona individuata risponderà direttamente al Responsabile Amministrativo e si interfaccerà con il reparto amministrativo nonché col reparto tecnico per garantire sinergia di risposta agli utenti destinatari dei servizi. Avrà l’obiettivo di presidiare le operatività legate alla gestione patrimoniale, curando direttamente il rapporto con i soci, sia quelli consolidati, che quelli potenziali, garantendo la loro massima soddisfazione. Avrà inoltre la responsabilità di monitorare e garantire l’allineamento delle attività amministrative legate a fatturazione, incassi e rapporti con le banche della Cooperativa.

Per questo progetto professionale, siamo alla ricerca di una persona con un percorso formativo coerente con la missione del ruolo e con conoscenza di SAP, che abbia maturato esperienza affine. La padronanza del pacchetto Office è da considerarsi necessaria.

In linea con gli obiettivi della Cooperativa, per andare a successo nel ruolo costituiscono un valore prezioso competenze trasversali personali quali estrema precisione e attenzione a dettagli e scadenze, nonché avere cura relazionale ad interlocutori molteplici e variabili espressa come la capacità di mantenere un approccio cordiale e paziente, sia verso i propri colleghi, che verso gli utenti esterni.

Siamo alla ricerca di una persona che voglia intraprendere una collaborazione continuativa di lungo termine. Con questa finalità prevediamo la possibilità di crescere nel ruolo, compatibilmente con le opportunità e aspettative organizzative e individuali.

Le persone interessate, di entrambi i sessi (Legge 903/77 e successive integrazioni), possono inviarci il proprio CV, al seguente indirizza e-mail: profexajob22@profexa.it o al fax 051/4210957 specificando il rif. “COSP”.

Ai sensi del Regolamento UE nr. 679/2016 i dati comunicati ovvero inseriti nei curricula, verranno utilizzati esclusivamente per finalità connesse all’attività della nostra società. Sono riconosciuti all’interessato i diritti di cui all’art. 7 della Legge. Il titolare del trattamento è Profexa Consulting Srl, Autorizzazione Ministeriale n. 1418 del 22 gennaio 2007. E’ possibile ricevere ulteriori informazioni e leggere l’informativa sulla privacy visitando il sito www.profexa.it rivolto ad entrambi i sessi (Comma 3, art.4 della Legge 125/91). Aut. Min. Lavoro e Politiche sociali prot. N. 1418 del 22/01/2007

 

Scroll to top