Non facciamoci trovare impreparati, anticipiamo questa fase complessa e gestiamo la nostra organizzazione in maniera vincente!
Le aziende hanno dimostrato di essere un luogo sicuro quando viene adottata una politica di gestione della sicurezza e lo smart working viene strutturato in maniera efficace.
Abbiamo creato e sperimentato in questi mesi un modello efficace di Smart Working Policy e una No Risk Action Policy, due strumenti organizzativi efficaci per coinvolgere il personale aziendale in sicurezza fisica e psicologica e mantenere un elevato livello di performance.
NRA POLICY
La Sicurezza è un comportamento di crescita che crea benessere.
Il percorso consente di:
- apprendere nuove modalità, comportamenti, prassi sicure e consolidarle in automatismi per abbassare i rischi, la soglia dello stress e dell’ansia.
- sostenere il complesso processo di ripartenza delle attività produttive, sia a livello della propria Organizzazione, che nel rispetto della Società Civile.
- creare VICINANZA SOCIALE anche nella distanza fisica
Guarda la locandina completa cliccando QUI
SMART WORKING POLICY
Progettare un processo/piano di Smart Working sulla tua realtà e necessità organizzativa per raccogliere vantaggi e benefici per l’organizzazione e per le tue Persone e per:
- avere persone aggiornate in tempo reale rispetto a novità, progetti, iniziative, nuove procedure, conoscenze
- monitorare le attività di chi lavora in Smart Working
- creare e mantenere un clima di fiducia e prevenire atteggiamenti di scarsa collaborazione
- prevenire l’insorgere di possibili conflitti.
- tenere alto il livello di performance
Guarda la locandina completa cliccando QUI
Per maggiori informazioni contattaci! segreteria_commerciale@profexa.it