Sales Specialist Pharma Roma (SPHR)

SALES SPECIALIST

Pharmaidea, per supportare la forte evoluzione degli ultimi anni, sta integrando il proprio organico con figure di SALES SPECIALIST.

Pharmaidea ha sviluppato un modello di business vincente, la gestione multichannel integrata del contatto con le farmacie, permette di migliorare la gestione del ciclo di vita dei prodotti ottimizzandone la rotazione e la marginalità in farmacia. Proprio per questo abbiamo bisogno di persone che permettano di moltiplicare i successi.

La persona avrà l’obiettivo di gestire tutti i clienti assegnati dall’azienda, secondo criteri di segmentazione e targeting ed arricchire il database della clientela assegnata, attraverso itinerari di visita efficienti ed efficaci per poter attivare ad ogni ciclo tutti i clienti potenziali. Ci aspettiamo che questa figura costruisca una solida relazione professionale di fiducia e affidabilità con il cliente, per facilitare la messa in atto di strategie di up-selling e cross-selling.

Più in particolare il/la Sales Specialist offre consigli e indicazioni sui servizi e sui prodotti, mettendone in risalto le peculiarità appetibili per l’interlocutore, risponde alle richieste di informazioni del cliente e risponde alle eventuali obiezioni, nell’ottica di garantirne la soddisfazione. Oltre a questo, è direttamente coinvolto nella gestione, organizzazione ed erogazione della formazione sui prodotti prevista e partecipa alla formazione interna ed esterna.

Costituiscono un valore aggiunto fondamentale per questo progetto attitudine commerciale e orientamento al cliente, tenute relazionali finalizzate a costruire relazioni a vantaggio reciproco, forte orientamento agli obiettivi e approccio entusiasta e resiliente. Non da meno è importante aver consolidato tenute organizzative e strategiche.

L’ambiente di lavoro è giovane, dinamico e consente di potersi confrontare con persone stimolanti e crescere insieme, rendendo il lavoro interessante e gratificante.

Siamo alla ricerca di persone con laurea in discipline scientifiche (biologia, CTF, farmacia, veterinaria) o economiche. L’esperienza pregressa nelle vendite, e la conoscenza del mercato farmaceutico costituiscono un plus di valore.

L’inquadramento contrattuale, da definirsi, prevede una parte fissa e una variabile, calcolata sulla base dei contatti attivati e sul valore delle vendite.

Le persone interessate, di entrambi i sessi (Legge 903/77 e successive integrazioni), possono inviarci il proprio CV, al seguente indirizza e-mail: profexajob4@profexa.it o al fax 051/4210957 specificando il rif. “SPHR”.

Ai sensi del Regolamento UE nr. 679/2016 i dati comunicati ovvero inseriti nei curricula, verranno utilizzati esclusivamente per finalità connesse all’attività della nostra società. Sono riconosciuti all’interessato i diritti di cui all’art. 7 della Legge. Il titolare del trattamento è Profexa Consulting Srl, Autorizzazione Ministeriale n. 1418 del 22 gennaio 2007. E’ possibile ricevere ulteriori informazioni e leggere l’informativa sulla privacy visitando il sito www.profexa.it rivolto ad entrambi i sessi (Comma 3, art.4 della Legge 125/91). Aut. Min. Lavoro e Politiche sociali prot. N. 1418 del 22/01/2007

Scroll to top