Responsabile Sistemi Informativi (RSIK)

Profexa Consulting per dinamica realtà nella provincia di Rimini, punto di riferimento nel settore della vendita di prodotti e servizi per le aziende in forte crescita interna e continua espansione sul mercato RICERCA risorsa da inserire nel ruolo di:

RESPONSABILE DEI SISTEMI INFORMATIVI

La risorsa che cerchiamo si occuperà della gestione del nuovo ERP aziendale e di tutti gli aspetti ad esso collegati, in sinergia con tutte le aree aziendali, con la Direzione e con gli enti esterni di riferimento, al fine di garantire efficienza dei servizi e facilitare le comunicazioni interne ed esterne.

La persona che cerchiamo ha maturato almeno 3 anni di esperienza nel ruolo e ha acquisito buone conoscenze di programmazione software e sistemistiche oltre che la padronanza di Microsoft Sql-Server e del linguaggio Transact-sql. Si dedicherà alla messa a punto del nuovo sistema informativo dell’azienda al fine di garantirne il corretto funzionamento per tutte le aree aziendali e sarà responsabile della manutenzione del server, della rete aziendale e della gestione dei rapporti con i fornitori di riferimento.

Desideriamo incontrare una persona fortemente orientata agli obiettivi con buone capacità organizzative e relazionali con il desiderio di crescere e di portare il proprio contributo attivo al benessere aziendale.

La persona avrà l’occasione di essere accolta all’interno di un Gruppo dinamico e fortemente orientato alla crescita e al benessere delle persone con le quali ogni giorno collabora in un’ottica di soddisfazione reciproca.

Desideriamo quindi incontrare una persona che sposi questi valori e che abbia voglia di fare parte di questo gruppo con proattività e passione.

La persona sarà inserita con contratto a tempo indeterminato.

Sede di Lavoro: Provincia di Rimini

Le persone interessate, di entrambi i sessi (Legge 903/77 e successive integrazione), possono inviarci il proprio CV, al seguente indirizza e-mail: profexajob6@profexa.it o al fax 051/4210957 specificando il rif. “RSIK”.

Ai sensi del Regolamento UE nr. 679/2016 i dati comunicati ovvero inseriti nei curricula, verranno utilizzati esclusivamente per finalità connesse all’attività della nostra società. Sono riconosciuti all’interessato i diritti di cui all’art. 7 della Legge. Il titolare del trattamento è Profexa Consulting Srl, Autorizzazione Ministeriale n. 1418 del 22 gennaio 2007. E’ possibile ricevere ulteriori informazioni e leggere l’informativa sulla privacy visitando il sito www.profexa.it rivolto ad entrambi i sessi (Comma 3, art.4 della Legge 125/91). Aut. Min. Lavoro e Politiche sociali prot. N. 1418 del 22/01/2007.

Scroll to top