IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A (AMMACT)

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A

Artigiancredito, primario confidi a livello nazionale, sta espandendo la propria attività e di conseguenza potenziando le strutture interne di back-office, gestione generale ed area amministrativa della propria sede direzionale di Firenze per accompagnare in maniera ottimale il processo espansivo.

Chi cerchiamo

Una persona dinamica con un background di conoscenze su materie contabili e fiscali maturate nel percorso di studi. La risorsa verrà inserita negli uffici della nostra Area Amministrazione e risponderà direttamente al Responsabile dell’Area.

Sarà considerato un vantaggio aver conseguito una laurea in economia aziendale e/o aver già maturato un’esperienza di lavoro nel settore confidi o in ruoli affini a questo progetto nel settore bancario.

La risorsa dovrà principalmente svolgere attività amministrative (controllo home-banking e schede contabili, inserimento di scritture contabili, supporto nelle quadrature dei conti e nella reportistica).

Per ricoprire con successo questa posizione, è vincente possedere forte doti organizzative, della gestione del tempo e delle scadenze. E’ fondamentale la predisposizione ad ascolto, la precisione ed attenzione alla correttezza dei dati e delle procedure.

È richiesta preferibilmente la residenza/domicilio in provincia di Firenze o disponibilità allo spostamento. In linea con le responsabilità operative derivanti dal ruolo, è necessaria una buona padronanza dei principali strumenti informatici (Pacchetto Office, Internet banking) e la dimestichezza con programmi gestionali di contabilità.

Cosa offriamo?

Le condizioni di inserimento ed inquadramento saranno legate alle caratteristiche della persona individuata e saranno valorizzate le candidature junior alle quali offriamo, al termine del periodo di inserimento, oltre ad una occupazione stabile, la possibilità di ampliare le conoscenze e di crescere nel ruolo.

Artigiancredito, in questo momento storico, è una realtà estremamente interessante nel panorama nazionale. Ti senti allineato/a? Aspettiamo la Tua candidatura

Le persone interessate, di entrambi i sessi (Legge 903/77 e successive integrazioni), possono inviarci il proprio CV, al seguente indirizzo e-mail: profexajob11@profexa.it o al fax 051/4210957 specificando il rif. “AMMACT”.

Ai sensi del Regolamento UE nr. 679/2016 i dati comunicati ovvero inseriti nei curricula, verranno utilizzati esclusivamente per finalità connesse all’attività della nostra società. Sono riconosciuti all’interessato i diritti di cui all’art. 7 della Legge. Il titolare del trattamento è Profexa Consulting Srl, Autorizzazione Ministeriale n. 1418 del 22 gennaio 2007. E’ possibile ricevere ulteriori informazioni e leggere l’informativa sulla privacy visitando il sito www.profexa.it rivolto ad entrambi i sessi (Comma 3, art.4 della Legge 125/91). Aut. Min. Lavoro e Politiche sociali prot. N. 1418 del 22/01/2007.

Scroll to top