Responsabile Commerciale e Marketing (RCMO)

Profexa Consulting, per Azienda consolidata nel settore oleodinamico, facente parte di un importante Gruppo a livello europeo, fortemente orientata all’espansione commerciale, ricerca un/a:

RESPONSABILE COMMERCIALE E MARKETING

Cerchiamo una persona dinamica, con spiccate capacità relazionali, fortemente orientata alla cura delle relazioni con i clienti e a svilupparne delle nuove su tutto il territorio nazionale e internazionale, e che si contraddistingua per la sua tenacia nel raggiungere i propri obiettivi professionali e quelli aziendali.

Mission del ruolo sarà definire e attuare le politiche e le strategie Commerciali dell’Azienda, nonchè individuare le azioni più adatte al raggiungimento degli obiettivi di vendita e di sviluppo aziendale. Sarà inoltre responsabile della pianificazione delle attività di Marketing strategico ed operativo, dello studio e dell’analisi approfondita del mercato e della concorrenza, e della ricerca di nuovi partner commerciali.

Il Responsabile Commerciale e Marketing, riporterà direttamente alla Direzione Generale, e avrà anche la responsabilità di coordinare le risorse a sua disposizione nella pianificazione e gestione delle diverse attività e delle relazioni con i clienti, definendo obiettivi e monitorando i risultati, nonché promuovendo nel gruppo uno spirito collaborativo, anche con le altre aree aziendali.

È richiesta un’ottima conoscenza della lingua inglese (gradita la conoscenza di una seconda lingua), esperienza nell’elaborazione delle offerte, nel Project Management e in generale in ambito Commerciale e Marketing preferibilmente come Responsabile.

Requisito importante è aver lavorato in realtà che producono “a commessa” ed esperienza nel settore metalmeccanico, con forte preferenza per quello oleodinamico. Preferenziale sarà inoltre aver conseguito la laurea in ingegneria.

La sede aziendale è in provincia di Modena e sono previste trasferte sul territorio nazionale e internazionale.

Le persone interessate, di entrambi i sessi (Legge 903/77 e successive integrazioni), possono inviarci il proprio CV, al seguente indirizza e-mail: profexajob21@profexa.it o al fax 051/4210957 specificando il rif. “RCMO”.

Ai sensi del Regolamento UE nr. 679/2016 i dati comunicati ovvero inseriti nei curricula, verranno utilizzati esclusivamente per finalità connesse all’attività della nostra società. Sono riconosciuti all’interessato i diritti di cui all’art. 7 della Legge. Il titolare del trattamento è Profexa Consulting Srl, Autorizzazione Ministeriale n. 1418 del 22 gennaio 2007. E’ possibile ricevere ulteriori informazioni e leggere l’informativa sulla privacy visitando il sito www.profexa.it rivolto ad entrambi i sessi (Comma 3, art.4 della Legge 125/91). Aut. Min. Lavoro e Politiche sociali prot. N. 1418 del 22/01/2007.

Scroll to top