Pubblicazione della Norma UNI 11803:2021 sui Profili professionali della funzione Risorse Umane delle organizzazioni

Oggi è l’alba di una nuova era per tutti i professionisti delle Risorse Umane.

E’ con grande orgoglio che vi comunichiamo che oggi, dopo anni di lavoro al tavolo UNI Ente Italiano di Normazione iniziato nel 2016 da Profexa Consulting e Hr People – Passion for Human Resources con l’ideazione e la creazione della prassi di Riferimento, viene pubblicata

👉la norma UNI 11803:2021 sui Profili professionali della funzione Risorse Umane delle organizzazioni – Requisiti di conoscenza, abilità, autonomia e responsabilità.

Stiamo scrivendo la storia della professione HR e nulla sarà come prima, il ruolo strategico delle Risorse Umane con questa pubblicazione viene finalmente riconosciuto anche in sede normativa.

Ringraziamo tutte le persone che hanno contribuito insieme a noi a realizzare questo grande progetto, tra questi i numerosi professionisti che si sono Certificati insieme a noi in questi anni, anticipando i tempi e che ora più che mai potranno avvalersi del vantaggio competitivo che la Certificazione di Professione HR dà a tutte le persone che lavorano in questo ambito.

Il cambiamento è in atto, se sei un HR che ha fatto delle Risorse Umane non solo un lavoro, ma una passione, vieni a far parte anche tu, insieme a noi di questa nuova era.

per info direzione@profexa.it e info@hrpeople.eu

Scroll to top