Tecnico Commerciale (TCVP2)

SkyGlass srl, azienda leader nella progettazione, produzione e installazione di strutture di vetro fisse e mobili con sede a Roma e operativa su tutto il territorio nazionale, ricerca

Tecnico Commerciale

La persona, residente a Roma o nel Lazio, sarà inserita in una realtà produttiva e commerciale, molto dinamica e in forte espansione sul territorio nazionale, riporterà al Responsabile Commerciale Skyglass S.r.l. e alla proprietà, con i quali avrà un rapporto sistemico e costruttivo, e dovrà interfacciarsi con tutte le funzioni aziendali.

Progetto professionale:

  • la responsabilità di finalizzare i contatti ricevuti dalla sede operativa;
  • ampliare il portafoglio Clienti attivi, curandone la richiesta dell’offerta;
  • Acquisire nuovi clienti, e per loro: o effettuare i sopralluoghi o presidiare i collaudi;
  • Al contempo dovrà monitorare e raccogliere eventuali nuove esigenze dei clienti acquisiti e raccogliere informazioni per fornire feedback migliorativi all’azienda. Il tutto nella logica di perseguire l’obiettivo della loro soddisfazione nel rispetto dei parametri aziendali

Chi cerchiamo

Desideriamo incontrare una persona che abbia a cuore l’aspetto tecnico del prodotto e che sia in grado di trasmetterne con passione e competenza il valore, parte integrante della conoscenza necessaria per sviluppare il ruolo al meglio, e che abbia voglia di coinvolgersi attivamente in un progetto di sviluppo aziendale.

Che coltivi il desiderio di inserirsi e crescere in una realtà dinamica e votata al miglioramento continuo e che sappia interagire con il team con un atteggiamento propositivo per instaurare un rapporto comunicativo di reciproca fiducia.

Esperienze richieste

caratteristica indispensabile aver maturato esperienza nel coniugare i due principali aspetti caratterizzanti il progetto professionale proposto, la conoscenza dei materiali e degli aspetti tecnici del prodotto e la comprovata esperienza di relazione diretta con il cliente, che sappia gestire le obiezioni con atteggiamento assertivo, che sia in grado di ascoltare attivamente le esigenze del cliente così da individuare le soluzioni più funzionali al raggiungimento della sua massima soddisfazione.

Capace di organizzare le attività che lo riguardano focalizzando l’attenzione sul focus condiviso e che dimostri capacità di flessibilità e adattamento al contesto.

Cosa offriamo

SkyGlass si impegna a riconoscere al candidato per un periodo della durata da concordare tra i 3 e i 6 mesi la somma mensile di 800 € come anticipo delle provvigioni e incentivo all’inserimento in organico e alla definizione delle competenze richieste.

La tipologia di inquadramento  a seguito del periodo di inserimento condiviso sarà concordata individualmente con il candidato in sede di colloquio tenendo conto delle reciproche esigenze e aspettative.

La posizione è da ritenersi aperta per titolari di P.IVA e per chi attualmente non ne è in possesso.

Le persone interessate, di entrambi i sessi (Legge 903/77 e successive integrazioni), possono inviarci il proprio CV, al seguente indirizza e-mail: profexajob8@profexa.it o al fax 051/4210957 specificando il rif. “TCVP2”.

Ai sensi del Regolamento UE nr. 679/2016 i dati comunicati ovvero inseriti nei curricula, verranno utilizzati esclusivamente per finalità connesse all’attività della nostra società. Sono riconosciuti all’interessato i diritti di cui all’art. 7 della Legge. Il titolare del trattamento è Profexa Consulting Srl, Autorizzazione Ministeriale n. 1418 del 22 gennaio 2007. E’ possibile ricevere ulteriori informazioni e leggere l’informativa sulla privacy visitando il sito www.profexa.it rivolto ad entrambi i sessi (Comma 3, art.4 della Legge 125/91). Aut. Min. Lavoro e Politiche sociali prot. N. 1418 del 22/01/2007.
Scroll to top