Ingegnere di Manutenzione

Storica e dinamica azienda, parte del più importante gruppo industriale chimico italiano, per la propria realtà produttiva operante nel settore della chimica inorganica, situata in Toscana (e nello specifico nelle vicinanze di Volterra), ricerca

INGEGNERE DI MANUTENZIONE

La Mission di ruolo prevede l’essere parte attiva e di supporto all’ingegnerizzazione della manutenzione, sviluppandola in ottica predittiva e preventiva, al fine di ridurre gli interventi emergenziali e i costi di fermata. Pertanto, le principali attività saranno: il monitoraggio degli interventi di manutenzione, analizzandone e inserendone i dati nel software dedicato; collaborare con l’area R&D al fine di promuove l’innovazione continua in azienda; promuovere l’ottimizzazione del magazzino.

In questa ottica la persona opererà a stretto contatto con la squadra di Manutenzione, ed in sinergia con la Direzione di Stabilimento e di Processo, l’Area R&D e il team degli addetti al magazzino.

Per questa sfida professionale ricerchiamo una persona che oltre ad un background in Ingegneria Chimica, abbia maturato una esperienza nei processi e/o nella manutenzione di impianti chimici a ciclo continuo su 3 turni.

Cerchiamo una persona curiosa, dinamica e fortemente orientata all’obiettivo, con ottima capacità di analisi, capace di lavorare con organizzazione e metodo e capace di lavorare in team.

La persona sarà inserita in una realtà aperta alle sfide e orientata alla crescita, investendo costantemente nelle sue risorse, valorizzandole e favorendone la crescita professionale, rendendole protagoniste attive nelle realizzazioni di nuovi progetti.

Le condizioni di inserimento saranno legate alle caratteristiche della persona individuata e sono in grado di valorizzare le candidature pronte alle sfide e capaci di misurare le proprie capacità in un contesto dinamico, stimolante e sfidante.

Le persone interessate, di entrambi i sessi (Legge 903/77 e successive integrazioni), possono inviarci il proprio CV, al seguente indirizzo e-mail: “profexajob13@profexa.it” o al Fax 051/4210957 specificando il rif. “Ingegnere di Manutenzione“. Ai sensi del Regolamento UE nr. 679/2016, i dati comunicati ovvero inseriti nei curricula, verranno utilizzati esclusivamente per finalità connesse all’attività della nostra società. Sono riconosciuti all’interessato i diritti di cui all’art. 7 della Legge. Il titolare del trattamento è Profexa Consulting Srl, Autorizzazione Ministeriale n. 1418 del 22 gennaio 2007. È possibile ricevere ulteriori informazioni e leggere l’informativa sulla privacy visitando il sito www.profexa.it. Rivolto ad entrambi i sessi (Comma 3, art. 4 della Legge 125/91). Aut. Min. Lavoro ePolitiche Sociali prot.n. 1418 del 22/01/2007.

Scroll to top