Impiegato/a Tecnico/a Manutenzione medio-basso veronese (TCMT)

Profexa Consulting, per Ente Territoriale con sede nella zona di Verona, ricerca:

Impiegato/a Tecnico/a – Settore Manutenzione del Territorio Medio-Basso Veronese

La mission del ruolo prevede che la persona sia parte attiva e integrante dell’organico e, supervisionato dal Responsabile del Settore Manutenzione, opererà al fine del raggiungimento degli obiettivi di gestione e salvaguardia del territorio in gestione.

In questa ottica, la persona entrerà in relazione con i principali stakeholders esterni e avrà responsabilità sulla raccolta delle informazioni provenienti dal territorio e predisposizioni delle adeguate azioni di intervento sul territorio, avendo rispetto degli standard qualitativi di riferimento.

La persona si occuperà di:

  • Mantenere i rapporti con i tecnici dei comuni del comprensorio gestito
  • Rapportarsi con il personale sul territorio per monitorare le condizioni dei manufatti
  • Proporre soluzioni tecniche in risposta alle esigenze del territorio
  • Rapportarsi con collaboratori e responsabile per il coordinamento a 360 gradi delle attività di monitoraggio dello stato delle opere, progettazione degli interventi di ripristino e realizzazione dei lavori.

Per questa opportunità professionale ricerchiamo una persona che abbia conseguito il titolo di studio di Geometra, laurea triennale in ingegneria idraulica, scienze forestali o titolo simile/equivalente e che sia residente nel territorio del medio-basso veronese o zone attigue.

L’eventuale possesso del titolo di laurea magistrale/a ciclo unico sarà ritenuto un valore aggiunto.

In linea con le responsabilità operative derivanti dal ruolo, è necessaria una buona padronanza del pacchetto Office, propensione all’utilizzo di strumenti tecnologici e competenza nel rapportarsi attraverso l’utilizzo di comunicazioni formali (mail a enti pubblici e comunicazioni ufficiali verso l’esterno dell’ente).

Un’esperienza lavorativa in ruoli similari (manutenzione in ambito edile, gestione mezzi pesanti/agricoli, manutenzione di opere e manufatti) a quello ricercato per la durata di almeno due anni sarà considerata un elemento di ulteriore interesse.

Organizzata, determinata e attenta alla gestione delle priorità, la persona saprà lavorare in team e a gestire in autonomia le proprie attività, mostrando proattività e orientamento al risultato per essere attore nel successo organizzativo. Il raggiungimento di tale traguardo sarà favorito dalle buone capacità relazionali e comunicative della persona.

La cultura aziendale pone le proprie fondamenta su un sistema di valori che favoriscono un ambiente di lavoro stimolante, motivante e altamente dinamico, del quale la persona sarà parte integrante con la vision di buone prospettive di crescita professionale.

Le persone interessate, di entrambi i sessi (Legge 903/77 e successive integrazioni), possono inviarci il proprio CV, al seguente indirizza e-mail: profexajob23@profexa.it o al fax 051/4210957 specificando il rif. “TCMT”.

Ai sensi del Regolamento UE nr. 679/2016 i dati comunicati ovvero inseriti nei curricula, verranno utilizzati esclusivamente per finalità connesse all’attività della nostra società. Sono riconosciuti all’interessato i diritti di cui all’art. 7 della Legge. Il titolare del trattamento è Profexa Consulting Srl, Autorizzazione Ministeriale n. 1418 del 22 gennaio 2007. E’ possibile ricevere ulteriori informazioni e leggere l’informativa sulla privacy visitando il sito www.profexa.it rivolto ad entrambi i sessi (Comma 3, art.4 della Legge 125/91). Aut. Min. Lavoro e Politiche sociali prot. N. 1418 del 22/01/2007.

Scroll to top