HR Specialist Organizzazione & Processi (HRPO)

HR SPECIALIST ORGANIZZAZIONE & PROCESSI – PEOPLE, ORGANIZATION & PROCESS SPECIALIST

Avvincente azienda operante nel settore farmaceutico, parte di un gruppo internazionale, per supportare la crescita organizzativa sta integrando il proprio organico con una figura manageriale: un/a

HR Specialist Organizzazione & Processi

La nostra cultura aziendale è basata su un sistema di valori che vede la crescita e lo sviluppo delle persone quale elemento determinante nel benessere dell’Azienda e nella crescita del Business. Pertanto questo progetto è per coloro che desiderano vivere la sfida professionale in linea con lo stile e la filosofia che caratterizza il gruppo.

La persona, rispondendo alla Direzione Operativa, svolgerà le proprie attività con un discreto grado di autonomia e la possibilità di utilizzare modalità flessibili di lavoro, coerentemente con le strategie già adottate dall’azienda. Sarà responsabile del coordinamento e della supervisione delle aree risorse umane, servizi generali e compliance.

Con l’ottica di un miglioramento continuo, e in linea con gli obbiettivi strategici aziendali e con le priorità di business, a svilupperà i processi aziendali attraverso l’analisi delle attività e la valorizzazione delle persone che danno valore ai processi. Collaborerà in stretta sinergia con i responsabili funzionali delle altre aree aziendali e sarà owner di progetti di sviluppo organizzativo come la valutazione dei carichi di lavoro e interventi di change management. Il tutto avverrà implementando ed applicando le policies e guidelines del gruppo sulla gestione, lo sviluppo e la valorizzazione delle persone.

Per andare a successo nel ruolo è fondamentale avere esperienze maturate in aziende strutturate ad alta complessità organizzativa in ruoli affini a questo progetto professionale. È richiesta la padronanza del pacchetto Office e disponibilità al domicilio nella vicinanza alla sede di Brescia.

Costituiscono un valore aggiunto competenze digitali, orientamento focalizzato sul Business Process Management e conoscenza della lingua Inglese.

L’ambiente di lavoro è giovane, dinamico e consente di potersi confrontare con figure stimolanti e crescere insieme, rendendo il lavoro coinvolgente e gratificante. Valuteremo non solo le competenze maturate ma anche la passione e la voglia di contaminarsi a vicenda!

Le condizioni di inserimento saranno costruite e condivise in funzione delle caratteristiche della persona individuata, con l’obiettivo di valorizzare le relative professionalità ed esperienze.

Sede di lavoro: Brescia.

Le persone interessate, di entrambi i sessi (Legge 903/77 e successive integrazioni), possono inviarci il proprio CV, al seguente indirizza e-mail: profexajob11@profexa.it o al fax 051/4210957 specificando il rif. “HRPO”.

Ai sensi del Regolamento UE nr. 679/2016 i dati comunicati ovvero inseriti nei curricula, verranno utilizzati esclusivamente per finalità connesse all’attività della nostra società. Sono riconosciuti all’interessato i diritti di cui all’art. 7 della Legge. Il titolare del trattamento è Profexa Consulting Srl, Autorizzazione Ministeriale n. 1418 del 22 gennaio 2007. E’ possibile ricevere ulteriori informazioni e leggere l’informativa sulla privacy visitando il sito www.profexa.it rivolto ad entrambi i sessi (Comma 3, art.4 della Legge 125/91). Aut. Min. Lavoro e Politiche sociali prot. N. 1418 del 22/01/2007.

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