Team Manager (TMVI)

TEAM MANAGER – Settore Vino

I migliori prodotti della creatività italiana hanno bisogno di ambasciatori che li portino in giro per il mondo.

La nostra azienda è il punto di riferimento per l’agroalimentare e, nello specifico per il vino, per chi voglia conquistare i mercati esteri ed internazionalizzare la propria organizzazione.

Il nostro team è composto da persone fortemente motivate, competenti e assetati di conoscenze e che siano un riferimento importante per i nostri clienti. È una realtà nata nel cuore della viticoltura mondiale ovvero l’Italia e che ha anche una sede operativa a Shangai.

La nostra realtà è in continua crescita su progetti sempre più innovativi messi in campo dalla direzione aziendale. Proprio per questo siamo alla ricerca di una persona che sia il leader del team interno e allo stesso tempo supporti la direzione nello sviluppo di questi progetti. Desideriamo una persona che abbia una forte capacità nella consulenza aziendale strategica e che, con curiosità e determinazione, sia il punto di riferimento per le nostre persone, che sappia coordinare un team, valorizzarne i componenti e stimolare in essi una voglia di crescita e miglioramento continuo. Avrà il prezioso e delicato compito di essere una membrana di collegamento tra direzione e staff, un ponte di comunicazione e scambio tra chi tiene il timone dell’azienda e chi, con passione, permette a questa nave di muoversi verso obiettivi e risultati ottenuti con il lavoro di squadra.

Cerchiamo una persona con competenze indispensabili e strutturate nel settore vino e, in particolare, nel mondo dei bandi per l’internazionalizzazione e che conosca, quindi, le dinamiche dei finanziamenti europei destinati alle imprese.

È indispensabile un’ottima conoscenza della lingua italiana ed inglese parlata e scritta. È richiesta un’esperienza di gestione e conduzione team di almeno 5 anni.

L’ inquadramento sarà coerente con il proprio profilo ed esperienze maturate.

Sede: Firenze

Le persone interessate, di entrambi i sessi (Legge 903/77 e successive integrazioni), possono inviarci il proprio CV, al seguente indirizza e-mail: profexajob11@profexa.it o al fax 051/4210957 specificando il rif. “TMVI”.

Ai sensi del Regolamento UE nr. 679/2016 i dati comunicati ovvero inseriti nei curricula, verranno utilizzati esclusivamente per finalità connesse all’attività della nostra società. Sono riconosciuti all’interessato i diritti di cui all’art. 7 della Legge. Il titolare del trattamento è Profexa Consulting Srl, Autorizzazione Ministeriale n. 1418 del 22 gennaio 2007. E’ possibile ricevere ulteriori informazioni e leggere l’informativa sulla privacy visitando il sito www.profexa.it rivolto ad entrambi i sessi (Comma 3, art.4 della Legge 125/91). Aut. Min. Lavoro e Politiche sociali prot. N. 1418 del 22/01/2007.

Scroll to top