AGENTE IN ATTIVITÀ FINANZIARIA PARMA

Importante confidi a livello nazionale sta espandendo la propria rete commerciale su tutto il territorio dell’Emilia-Romagna.

La mission del ruolo è essere sempre più la prima soluzione per le aziende e partner di riferimento per le banche.

La risorsa, all’interno della struttura commerciale della propria provincia di riferimento, avrà la responsabilità di sviluppare il portafoglio clienti ed assistere le imprese in fase di analisi dei bisogni, ricerca delle soluzioni, offerta commerciale e gestione della pratica. In particolare, gestirà tutto il processo di sviluppo commerciale dall’analisi del territorio alla condivisione degli obbiettivi personali con il supporto del responsabile ed in linea con gli obiettivi strategici aziendali.

Chi cerchiamo?

Una persona iscritta all’OAM. Per ricoprire con successo questa posizione, è vincente possedere una spiccata capacità relazionale, forte orientamento al risultato, proattività e flessibilità. È considerato un vantaggio aver già maturato l’esperienza di lavoro nel settore confidi o in ruoli affini a questo progetto. È richiesta preferibilmente la residenza/domicilio in provincia di riferimento ed è indispensabile essere automuniti in possesso di patente B. Sono richieste le conoscenze dei principali strumenti informatici (Pacchetto office, Internet, CRM etc.)

Cosa offriamo?

Le condizioni di inserimento ed inquadramento saranno legate alle caratteristiche della persona individuata.

L’azienda, in questo momento storico, è una realtà estremamente interessante nel panorama nazionale. Ti senti allineato/a? Aspettiamo la Tua candidatura.

Le persone interessate, di entrambi i sessi (Legge 903/77 e successive integrazioni), possono inviarci il proprio CV, al seguente indirizza e-mail: profexajob13@profexa.it o al fax 051/4210957 specificando il rif. “AAFPR”.

Ai sensi del Regolamento UE nr. 679/2016 i dati comunicati ovvero inseriti nei curricula, verranno utilizzati esclusivamente per finalità connesse all’attività della nostra società. Sono riconosciuti all’interessato i diritti di cui all’art. 7 della Legge. Il titolare del trattamento è Profexa Consulting Srl, Autorizzazione Ministeriale n. 1418 del 22 gennaio 2007. E’ possibile ricevere ulteriori informazioni e leggere l’informativa sulla privacy visitando il sito www.profexa.it rivolto ad entrambi i sessi (Comma 3, art.4 della Legge 125/91). Aut. Min. Lavoro e Politiche sociali prot. N. 1418 del 22/01/2007

 

Scroll to top