Progettista Formazione Finanziata – Training & Development Specialist

Profexa Consulting, società di consulenza sognata e studiata per offrire servizi nel campo delle HR per la valorizzazione strategica delle Persone e delle loro Organizzazione attraverso  metodologie certificate e una forte competenza nel campo della Form-Azione, della Psicologia del Lavoro e delle Organizzazioni Aziendali.

Essendo in continuo sviluppo, per aumentare il nostro staff operativo della Sede Centrale di Bologna assumiamo un/una

PROGETTISTA FORMAZIONE FINANZIATA & TRAINING & DEVELOPMENT SPECIALIST (HRDV2)

Profexa Consulting srl – Bologna, Emilia-Romagna

La persona verrà inserita all’interno di un Team interfunzionale in cui potrà misurare le sue capacità di solution finding, team work , Kaizen, e Project Management, con un forte orientamento ai risultati, in un contesto in un cui sono richieste collaborazione e sinergia costanti utili per vincere insieme grazie al lavoro di squadra. Siamo alla ricerca di persone spinte dalla passione verso il mondo HR a 360°, nutrite della visione dell’Essere Umano come generatore di miglioramento continuo e leva di potenza del successo organizzativo in un’ottica sistemica.

Il candidato/a seguirà in ampia autonomia le fasi di progettazione (unitamente a gestione e rendicontazione) di piani formativi customizzati, sia rispetto alle esigenze delle Aziende Clienti, sia rispetto le tecnicalità ed i requisiti richiesti dai bandi dei Fondi Interprofessionali.

Saranno valutate con alta attenzione tutte quelle professionalità che potranno vantare uno spettro ampio di tecnicalità progettuali: scouting fonti di finanziamento; approfondimento dell’analisi dei fabbisogni formativi rispetto alla pre-indagine dei colleghi; predisposizione della documentazione necessaria nelle varie fasi (stesura del progetto e documentazione); tenere costanti e buone relazioni con Enti Finanziatori, predisporre reportistica sugli standard e requisiti dei differenti bandi per la diffusione immediata del know-how di fattibilità.

Il tutto avviene all’interno di un contesto organizzativo a professionalità integrate, in cui è indispensabile operare con alta sinergia, abilità organizzativa secondo una forte cultura orientata al risultato e alla propensione ad essere generatori di successo altrui.

Saranno valutate professionalità sia junior (laurea, esperienza lavorativa di almeno 2 anni come progettista di piani finanziati con i Fondi Interprofessionali) ; sia professionalità maggiormente senior, abituate a operare in contesti organizzati e professionalizzanti;  interessate anche in tempi brevi a un percorso di crescita in qualità di coordinatore e resp.le di Area

Principali fondi interprofessionali utilizzati: Fondimpresa, Fondirigenti, Fonarcom, Fondartigianato, Fondir, Foncoop, Fonservizi.

Profexa Consulting cura l’eccellenza dei propri servizi ai clienti attraverso azioni continue di formazione e aggiornamento dei propri collaboratori: è infatti presente  un’Academy interna.

Siamo interessati a valutare Persone da inserire all’interno della struttura e team Profexa, con assunzione.

Sede di lavoro: Bologna

Le persone interessate, di entrambi i sessi (Legge 903/77 e successive integrazioni), possono inviarci il proprio CV, al seguente indirizza e-mail: profexajob4@profexa.it o al fax 051/4210957 specificando il rif. “HRDV2”.

Ai sensi del Regolamento UE nr. 679/2016 i dati comunicati ovvero inseriti nei curricula, verranno utilizzati esclusivamente per finalità connesse all’attività della nostra società. Sono riconosciuti all’interessato i diritti di cui all’art. 7 della Legge. Il titolare del trattamento è Profexa Consulting Srl, Autorizzazione Ministeriale n. 1418 del 22 gennaio 2007. E’ possibile ricevere ulteriori informazioni e leggere l’informativa sulla privacy visitando il sito www.profexa.it rivolto ad entrambi i sessi (Comma 3, art.4 della Legge 125/91). Aut. Min. Lavoro e Politiche sociali prot. N. 1418 del 22/01/2007.

Scroll to top