Direttore di Produzione

Importante e storica azienda chimica toscana, caratterizzata da una realtà produttiva fortemente dinamica e innovativa, ricerca

DIRETTORE DI PRODUZIONE

La Mission di ruolo prevede il garantire efficaci ed efficienti prestazioni produttive dell’impianto, attraverso il coordinamento della produzione e la collaborazione con le altre funzioni aziendali. Pertanto, le principali attività saranno: pianificazione e gestione della produzione in funzione della domanda proveniente dal commerciale, coordinamento dei capi reparto e dei capi turno, programmazione con l’ufficio acquisti dell’approvvigionamento delle materie prime e pianificazione con la manutenzione degli interventi necessari a garantire efficienti performance dell’impianto.

In questa ottica la persona opererà a stretto contatto con il Direttore di Stabilimento, il Responsabile R&D, il Responsabile di Processo, il Responsabile di Manutenzione il Responsabile di Laboratorio, l’Energy Manager, REACH Manager e con la Direzione aziendale e la Direzione commerciale.

Per questa sfida professionale ricerchiamo una persona che oltre ad un background in Chimica, abbia maturato un’esperienza in impianti a ciclo continuo e di direzione di stabilimento

Cerchiamo una persona con ottime capacità di analisi, di organizzazione e metodo, orientata all’innovazione, curiosa, dinamica, propositiva e con capacità di iniziativa, capace di motivare e lavorare in team.

La persona sarà inserita in una realtà in forte e costante crescita, orientata all’innovazione e nella valorizzazione delle risorse su cui investe al fine di promuoverne la crescita professionale.

Le condizioni di inserimento saranno legate alle caratteristiche della persona individuata e volte a valorizzare le candidature pronte alle sfide e capaci di misurare le proprie capacità in un contesto dinamico, stimolante e sfidante.

Le persone interessate, di entrambi i sessi (Legge 903/77 e successive integrazioni), possono inviarci il proprio CV, al seguente indirizzo e-mail: “profexajob13@profexa.it” o al Fax 051/4210957 specificando il rif. “Direttore di produzione”. Ai sensi del Regolamento UE nr. 679/2016, i dati comunicati ovvero inseriti nei curricula, verranno utilizzati esclusivamente per finalità connesse all’attività della nostra società. Sono riconosciuti all’interessato i diritti di cui all’art. 7 della Legge. Il titolare del trattamento è Profexa Consulting Srl, Autorizzazione Ministeriale n. 1418 del 22 gennaio 2007. È possibile ricevere ulteriori informazioni e leggere l’informativa sulla privacy visitando il sito www.profexa.it

Rivolto ad entrambi i sessi (Comma 3, art. 4 della Legge 125/91). Aut. Min. Lavoro e Politiche Sociali prot.n. 1418 del 22/01/2007.

Scroll to top