Sviluppatore Software (PRMM)

Profexa Consulting Srl, per dinamica realtà operante nel settore delle energie rinnovabili ed impianti che sta vivendo una fortissima crescita, ricerca per la sede di Vicenza un/a:

SVILUPPATORE SOFTWARE

La realtà aziendale è giovane e coinvolgente, ed ha saputo costruire le fondamenta per uno sviluppo rapido e strategico raggiungendo in tempi brevi risultati altamente performanti. L’azienda ha sviluppato un forte differenziale competitivo e si pone quotidianamente nuovi obiettivi e sfide. La rotta è chiara e definita ed è condivisa con le persone come risultato collettivo, rendendo l’azienda in grado di offrire scenari progettuali e di sviluppo.

La figura ricercata, rispondendo al Responsabile IT, si occuperà di:

  • analizzare i processi all’interno dell’azienda e quelli in arrivo dai colleghi dell’area tecnica per trovare la soluzione migliore da applicare nello sviluppo dell’applicativo;
  • sviluppare e manutenere applicazioni di BPM personalizzate in ambiente Zoho Creator, Java, HTML5 (per programmare web), C o C++

È fondamentale che la persona sappia portare avanti le attività assegnate con organizzazione e metodo e che abbia anche una forte capacità di ascolto per gestire al meglio le relazioni con gli altri, soprattutto in ambito help desk. E’ prevista una crescita per le persone che dimostreranno la loro capacità di coordinamento delle attività e del lavoro dei colleghi mostrando doti di leadership allenate. Essendo l’azienda estremamente dinamica e in costante sviluppo, garantisce percorsi di crescita in linea con il proprio profilo e percorso a quelle figure che abbiano voglia di mettersi continuamente in gioco e che dimostrino di meritare un investimento aziendale in tal senso.

E’ richiesta esperienza di sviluppo e programmazione in ambito Web ed una buona conoscenza della lingua inglese, scritta e orale.

Requisito preferenziale sarà l’aver acquisito esperienza pregressa anche come sistemista che gli permetta di gestire e manutenere sia i sistemi server aziendali (mail server, cloud server, infrastruttura internet e di comunicazione) sia i client (Windows, Mac) nelle sedi aziendali

Sede di lavoro: Torri di Quartesolo (VI) e disponibilità a spostarsi nelle sedi aziendali

È garantito un inquadramento coerente con il proprio profilo e l’assunzione diretta in azienda.

Le persone interessate, di entrambi i sessi (Legge 903/77 e successive integrazione), possono inviarci il proprio CV, al seguente indirizza e-mail: profexajob35@profexa.it o al fax 051/4210957 specificando il rif. “PRMM”.

Ai sensi del Regolamento UE nr. 679/2016 i dati comunicati ovvero inseriti nei curricula, verranno utilizzati esclusivamente per finalità connesse all’attività della nostra società. Sono riconosciuti all’interessato i diritti di cui all’art. 7 della Legge. Il titolare del trattamento è Profexa Consulting Srl, Autorizzazione Ministeriale n. 1418 del 22 gennaio 2007. E’ possibile ricevere ulteriori informazioni e leggere l’informativa sulla privacy visitando il sito www.profexa.it rivolto ad entrambi i sessi (Comma 3, art.4 della Legge 125/91). Aut. Min. Lavoro e Politiche sociali prot. N. 1418 del 22/01/2007.

Scroll to top