Project Manager Edile (PME)

Profexa Consulting per prestigiosa azienda di servizi specializzata nell’offrire soluzioni personalizzate nel campo dell’energia sostenibile, è alla ricerca di un/una

PROJECT MANAGER EDILE

La persona sarà inserita nel team di gestione dei cantieri a diretto riporto del Direttore di Produzione e avrà la responsabilità di svolgere attività di supporto all’Ufficio Tecnico per le cantierizzazioni edili, di organizzare sopraluoghi preliminari ed esecutivi, assistendo il cliente durante tutto lo svolgimento del cantiere. Infine avrà la responsabilità della verifica documentale ai fini del collaudo asseverativo.

Nello svolgere la sua attività si interfaccerà con continuità sia con il cliente finale, seguendo e controllando lo svolgimento del cantiere, sia con le imprese che hanno in carico la realizzazione del cantiere stesso raccogliendo e verificando tutta la documentazione tecnica necessaria e monitorando l’andamento e il buon esito di tutte le installazioni.

Siamo alla ricerca di una persona con un background tecnico, preferibilmente con un diploma da geometra, che abbia maturato un’esperienza anche minima in società edili o assimilate, seguendo le aperture e i lavori di cantiere.

Completano inoltre il profilo, in maniera significativa, forti capacità relazionali utili a saper intrattenere relazioni qualitative con interlocutori molteplici, sia interni, sia esterni al contesto aziendale. Sono inoltre necessarie capacità analitiche e organizzative, specialmente nella gestione di elaborati e documenti, buona disponibilità ed un’innata curiosità e voglia di acquisire competenze tecniche in un settore in forte espansione.

Necessaria una buona conoscenza dei principali pacchetti informatici.

Sede di lavoro: Lissone

Le persone interessate, di entrambi i sessi (Legge 903/77 e successive integrazione), possono inviarci il proprio CV, al seguente indirizza e-mail: profexajob26@profexa.it o specificando il rif. “PME” e nominando il file con il loro nome e cognome.

Ai sensi del Regolamento UE nr. 679/2016 i dati comunicati ovvero inseriti nei curricula, verranno utilizzati esclusivamente per finalità connesse all’attività della nostra società. Sono riconosciuti all’interessato i diritti di cui all’art. 7 della Legge. Il titolare del trattamento è Profexa Consulting Srl, Autorizzazione Ministeriale n. 1418 del 22 gennaio 2007. E’ possibile ricevere ulteriori informazioni e leggere l’informativa sulla privacy visitando il sito www.profexa.it rivolto ad entrambi i sessi (Comma 3, art.4 della Legge 125/91). Aut. Min. Lavoro e Politiche sociali prot. N. 1418 del 22/01/2007.

Scroll to top